Nico Rosberg cerca il poker di successi consecutivi al GP della Malesia. Il pilota tedesco, chiuso sul gradino più alto le corse in Belgio, Italia e Singapore, è il grande favorito del Mondiale. Ecco dove seguire il prossimo appuntamento via streaming.
GUIDA ALL’ACQUISTO
La diretta andrà esclusivamente in onda dalle ore 9 su Sky. Oltre a potersi mettere comodi davanti alla tv, Sky Go consentirà la visione tramite gli smartphone. Lo spettacolo sarà possibile guastarselo pure da PC, tablet, Playstation e Xbox grazie a Now TV, senza alcun abbonamento. 9,99 euro il prezzo d’acquisto.
SQUADRA CONFERMATA
A condurre le operazioni in “Paddock Live” Federica Masolin, affiancata dall’ex campione del mondo Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretti protagonisti intervistati ai box da Mara Sangiorgio. Il collaudatore Ferrari Marc Gené e Roberto Chinchero affiancheranno in telecronaca Carlo Vanzini. Tagliato il traguardo, Fabio Tavelli condurrà “Race Anatomy”. Forniranno la loro analisi Matteo Bobbi, Leo Turrini e Francesco Mandelli. L’evento sarà inoltre possibile gustarselo in differita (ore 14) su Rai 2 e Rai.tv.
LE FERRARI PER IL TERZO POSTO
La momentanea classifica vede comandare Nico Rosberg con 273 punti. Suo inseguitore il compagno di box Lewis Hamilton, fermo a quota 265. Nettamente distaccato dai due Mercedes il classe 1989 Daniel Ricciardo, talento della Red Bull, davanti al duo Sebastian Vettel–Kimi Raikkonen. 153 e 148 i punti rispettivamente conquistati dai piloti della “Rossa”, affamati di rivincite. Prossimo appuntamento fissato per il 9 ottobre in Giappone. Sotto la programmazione completa Sky.
PROGRAMMAZIONE SKY
DOMENICA 2 OTTOBRE
ore 4.00:Gara 2 GP3 – anche su Sky Sport 1 HD
ore 5.15: sprint race GP2 – anche su Sky Sport 1 HD
ore 7.25: Paddock Live – anche su Sky Sport 1 HD
ore 9.00: Gara F1 – anche su Sky Sport 1 HD (Repliche alle 12 e alle 21 su Sky Sport Mix HD, alle 14 sul canale 207)
ore 11.00: Paddock Live – anche su Sky Sport 1 HD
ore 11.30: Paddock Live – Ultimo Giro – anche su Sky Sport 1 HD
ore 16.30: Race Anatomy