Ferrari vs Mercedes. Un duopolio che dispenserà spettacolo anche al GP di Spagna. Le istruzioni per seguirlo in streaming.
Vettel: “Mercedes resta la squadra da battere”
In testa alla classifica pilota Vettel con 86 punti, 13 in più di Lewis Hamilton. Ma il tedesco predica umiltà: “Negli ultimi due anni la Mercedes ha avuto un percorso straordinario ed è ancora la squadra da battere – ha spiegato –. Nel complesso è stato il team dominante ed è difficile rompere la loro supremazia, noi ci stiamo provando facendo tutto quello che possiamo. La nostra posizione è migliore rispetto a quella dell’anno scorso ma è presto”.
Rubriche di approfondimento
Sky Sport F1 HD racconterà il quinto appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 19.00, con ospiti Leo Turrini, Luca Filippi e Michela Cerruti.
In differita su Rai 2
In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi il campione del mondo Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretta streaming su Sky Go. Inizio gara alle 14, Rai 2 trasmetterà l’evento alle 21.05.
Programmazione Sky
DOMENICA 14 MAGGIO (Sky Sport F1 HD)
ore 9.20: gara 2 GP3
ore 10.30: sprint race F2
ore 11.40: gara 2 Porsche Super Cup
ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 14.00: gara F1 (anche su Sky Sport 2 HD) – Replica alle 17 sul canale 207
ore 16: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 16.30: “Paddock Live – Ultimo Giro”
ore 19: Race Anatomy
ore 20.30: sintesi GP Spagna