Formula 1 GP degli Stati Uniti rojadirecta diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Rosberg a un passo dal titolo, Vettel e Raikkonen in cerca della prima soddisfazione

Ufficio Stampa Formula 1

Poche ore dal via al GP degli Stati Uniti, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2016, visibile anche attraverso la piattaforma streaming.

COME SEGUIRLO

Sky trasmetterà in esclusiva la diretta a partire dalle 21. Oltre a potersi mettere comodi davanti alla tv, Sky Go permetterà di gustarselo sugli smartphone.

LA PROGRAMMAZIONE

A condurre le operazioni in “Paddock Live” Federica Masolin, affiancata dall’ex campione del mondo Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e Luca Filippi. Diretti protagonisti intervistati ai box da Mara Sangiorgio. Il collaudatore Ferrari Marc Gené e Roberto Chinchero affiancheranno in telecronaca Carlo Vanzini. Conduttore di “Race Anatomy” Fabio Tavelli, mentre presenzieranno in qualità di ospiti Leo Turrini, Matteo Bobbi, Luigi Mazzola e Alessandra Neri. Possibile seguire la gara in differita (ore 23.20) su Rai 2 e Rai.tv.

FERRARI ANCORA A SECCO

La momentanea classifica vede comandare Nico Rosberg, uscito vincitore in quattro delle ultime cinque gare, con 313 punti. Diretto inseguitore il campione uscente e compagno di box Lewis Hamilton, a quota 280. In terza posizione Daniel Ricciardo, talento della Red Bull con 212. Quarto il ferrarista Kimi Raikkonen, distante di ben 42 lunghezze dalla zona podio. Cinque punti in meno l’altro pilota della “Rossa” Sebastian Vettel, appaiato dall’astro nascente Max Verstappen, le cui quotazioni sono costantemente in ascesa, reduce da due secondi posti consecutivi. Esperienza contro gioventù: un altro ottimo motivo per seguire il prossimo appuntamento. Il Cavallino Rampante proverà a strappare il primo successo di una stagione  in penombra. Sotto la programmazione completa della gara.

PROGRAMMAZIONE SKY (SKY SPORT F1 HD)

DOMENICA 23 OTTOBRE

ore 18.25: gara 2 Porsche Super Cup

ore 19.25: Paddock Live – Anche su Sky Sport 2 HD (dalle 20.30)

ore 21: Gara F1 – Anche su Sky Sport 2 HD

(Replica a mezzanotte. Alle 23 su Sky Sport Mix HD)

ore 23: Paddock Live

ore 23.30: Paddock Live Ultimo Giro

ore 1.00: Race Anatomy – Anche su Sky Sport Mix HD

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 9 =