Toyota, Dacia, Renault: offerte e sconti auto giugno 2020

Nuove proposte di vendita con sconti delle case automobilistiche attive in Italia

Prosegue la campagna di sconti delle principali case automobilistiche che hanno scelto il mese di giugno 2020 per rinnovare la campagna di sconti e offerte. Provando a dare uno sguardo alle strategie commerciali di Toyota, Dacia, Renault emergono due aspetti.

Il primo è la scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite. E non sempre è richiesta la contestuale rottamazione auto. Il secondo è la facilitazione all’acquisto con forme di finanziamento agevolato. Si tratta della strada più comoda nel caso in cui si preferisca diluire a rate l’impegno di spesa.

Promozioni Toyota auto giugno 2020

Spinge sul pedale dell’acceleratore anche Toyota con un pacchetto di offerte piuttosto esteso che rimane in vigore fino a fine mese dopodiché scatterà un nuovo programma di facilitazioni all’acquisto. La riduzione di prezzi per la casa automobilistica giapponese riguarda la maggior parte dei modelli della gamma, tra cui Toyota Aygo da 10.550 euro, Toyota Yaris da 10.850 euro, Toyota Corolla Hybrid da 23.800 euro, Toyota C-HR da 26.750 euro, Toyota RAV4 da 34.300 euro.

Dacia sconti auto giugno 2020

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di giugno 2020. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano Dacia Sandero Streetway da 90 euro al mese, Dacia Sandero Stepway da 130 euro al mese, Dacia Duster da 150 euro al mese, Dacia Lodgy da 180 euro al mese.

Renault sconti auto giugno 2020

Non vuole essere da meno Renault che ha messo a punto sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa Twingo fino alla più impegnativa Scenic. Ecco dunque Renault Twizy da 129 euro al mese, Renault Kadjar da 269 euro al mese, Renault Scenic da 259 euro al mese, Renault Clio da 169 euro al mese, Renault Captur da 199 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.