Lamborghini Urus S, consegnati i primi modelli

Gli interni di Lamborghini Urus S propongono un'offerta di colori e finiture completamente rinnovata. Tutte le novità

Lamborghini inizia la consegna del modello Urus S. Successore dell’originale Urus e fratello della Urus Performante, Urus S si distingue per le sue prestazioni potenti, sofisticate e versatili su ogni tipo di strada e condizione, rappresentando il lifestyle del Super suv per eccellenza.

Urus S presenta miglioramenti sofisticati nel design che supportano il suo carattere sportivo ma con uno stile elegante, rendendolo inconfondibile in qualunque contesto. Una maggiore scelta di colori e finiture per cerchi, pacchetti di stile e dettagli interni ed esterni offre una personalizzazione a 360 gradi, dallo stile discreto al massimo della sportività.

Ecco i primi modelli di Lamborghini Urus S

Lamborghini Urus S presenta linee ancora più sofisticate e il paraurti anteriore in acciaio inossidabile con finitura opaca nera, abbinato ai dettagli neri lucidi della griglia anteriore, dei paraurti e delle minigonne laterali, sono solo una delle cinque opzioni di configurazione degli Style Package.

Questi pacchetti combinano il colore della carrozzeria in nero lucido, un design specifico del paraurti anteriore e componenti in fibra di carbonio con finitura lucida e opaca, offrendo configurazioni uniche.

Il design di Lamborghini Urus conferma la sua eccezionalità con proporzioni sportive all’avanguardia nel segmento suv. Con la nuova versione Urus S, vogliamo evidenziare il suo carattere elegante ma sportivo e offrire maggiori possibilità di personalizzazione ai nostri clienti. I clienti possono scegliere tra più di 60 colori per l’esterno e nuove opzioni di pelle per enfatizzare la linea sofisticata e consolidare il trendsetting di Lamborghini nella scelta di colori e materiali, ha dichiarato Mitja Borkert, Responsabile del Design di Automobili Lamborghini.

Lamborghini Urus S, offerta di colori e finiture rinnovata

Gli interni di Lamborghini Urus S presentano una selezione di colori e finiture completamente rinnovati. Il nuovo allestimento Bicolore Sportivo e la nuova opzione Bicolore Sophisticated includono il nuovo Trim Performante, caratterizzato da cuciture che creano un motivo esclusivo.

L’allestimento Bicolore Sportivo è stato rivisitato per conferire un’immagine ancora più sportiva, grazie anche all’applicazione di accenti cromatici. Il rivestimento in pelle bicolore Sophisticated, abbinato alla pelle nera, offre nuove opzioni di colore a contrasto, tra cui i raffinati Blu Leandro e Verde Aura e i colori cuoio, crema e marrone.

La Urus S di Lamborghini offre ai clienti una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per adattarsi al loro stile individuale. La nuova selezione di colori e finiture accentua il livello elevato di prestazioni e combina lusso raffinato ed eterno.

Articolo precedentePrezzi benzina: 989 irregolarità nei prezzi nel mese di gennaio
Prossimo articoloRenault Austral: tecnologia e innovazione per il nuovo suv