Jeep, Volkswagen, Honda: sconti, offerte e promozioni auto giugno 2020

Si moltiplicano le promozioni nel settore auto

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di giugno 2020. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Jeep, Volkswagen, Honda. Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuove offerte valide fino al 30 giugno 2020 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto.

E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Jeep promozioni auto giugno 2020

A chiudere il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Jeep. Il costruttore italo-americano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse: Jeep Renegade benzina 120 CV da 299 euro, Jeep Compass da 369 euro, Jeep Cherokee Overland fino a 10.000 euro di sconto, Jeep Wrangler a 399 euro.

Offerte Volkswagen auto giugno 2020

La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car al suv urbano passando per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio: Volkswagen T-Roc da 199 euro al mese, Volkswagen Tiguan da 239 euro al mese, Volkswagen Golf da 279 euro al mese, Volkswagen T-Cross da 169 euro al mese, Volkswagen Polo da 159 euro al mese.

Honda sconti auto giugno 2020

Honda spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Honda a prezzi più bassi, ad esempio Honda Jazz Hybrid da 199 euro al mese, Honda CR-V Hybrid da 29.200 euro, Honda CR-V da 249 euro al mese, Honda HR-V da 19.900 euro, Honda Civic da 199 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.