Honda, Skoda, Peugeot: nuove offerte e promozioni auto maggio 2020

Nuove proposte di vendita con sconti delle case automobilistiche attive in Italia

L’acquisto di un’auto nuova a maggio 2020 può rivelarsi una scelta vincente perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha deciso di predisporre un piano di promozioni ad hoc fino all’ultimo giorno del mese.

Significa in buona sostanza che, grazie agli sconti e alle offerte, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una sensibile riduzione del prezzo di listino. E sempre ricordando che sono proposti tassi di interessi ridotti e anticipo zero. Oppure forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Honda sconti auto maggio 2020

Honda spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Honda a prezzi più bassi, ad esempio Honda CR-V Hybrid da 29.200 euro, Honda CR-V da 249 euro al mese, Honda HR-V da 19.900 euro, Honda Civic da 199 euro al mese, Honda Jazz da 99 euro al mese.

Skoda sconti auto maggio 2020

Naturalmente c’è anche Skoda intenzionata ad emergere nel mercato degli sconti e lo fa proponendo una riduzione del prezzo d’acquisto Tra le proposte attive segnaliamo Skoda Fabia da 130 euro al mese, Skoda Scala G-Tec metano da 145 euro al mese, Skoda Kamiq G-Tec metano da 150 al mese, Skoda Karoq da 179 euro al mese, Skoda Kodiaq da 209 euro al mese.

Peugeot, sconti auto maggio 2020

Si fa largo sul mercato anche Peugeot che ha messo a punto sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa 108 fino alla più impegnativa 3008. Ecco dunque Peugeot 108 da 149 euro al mese, Peugeot 208 da 169 euro al mese, Peugeot 308 da 289 euro al mese, Peugeot 2008 da 269 euro al mese, Peugeot 3008 da 249 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 13 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.