L’acquisto di un’auto nuova a ottobre 2020 è una mossa strategica perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha messo a punto un piano di promozioni ad hoc fino all’ultimo giorno del mese. Succede anche con Honda, Renault, Skoda ovvero con tre produttori di origine differente.
Significa in buona sostanza che, grazie agli sconti e alle offerte ma anche agli incentivi auto statali adesso in vigore, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una sensibile riduzione del prezzo di listino. E sempre ricordando che sono proposti tassi di interessi ridotti e anticipo zero. Oppure forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.
Honda sconti auto ottobre 2020
Honda spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Honda a prezzi più bassi, ad esempio
- Honda Jazz Hybrid da 199 euro al mese
- Honda CR-V Hybrid da 29.200 euro
- Honda CR-V da 249 euro al mese
- Honda HR-V da 19.900 euro
- Honda Civic da 199 euro al mese
Renault, nuove offerte auto ottobre 2020
Non vuole essere da meno Renault che ha predisposto un ventaglio di sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa Twingo fino alla più impegnativa Scenic. Ecco dunque
- Renault Twizy da 129 euro al mese
- Renault Kadjar da 269 euro al mese
- Renault Scenic da 259 euro al mese
- Renault Clio da 169 euro al mese
- Renault Captur da 199 euro al mese
Skoda sconti auto ottobre 2020
Anche Skoda è in prima linea nelle promozione e lo fa includendo la totalità dei modelli presenti nella gamma. Ecco quindi che tra le proposte attive segnaliamo:
- Skoda Kodiaq con 7.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Karoq con 6.000 euro di incentivi in caso di rottamazione e pacchetto manutenzione incluso
- Skoda Kamiq G-Tec a metano con 4.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Octavia Wagon G-Tec a metano con 7.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Scala G-Tec a metano con 5.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Superb Wagon con 7.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Fabia con 4.000 euro di incentivi in caso di rottamazione
- Skoda Fabia Wagon con 5.000 euro di incentivi in caso di rottamazione