Honda: nuovi modelli e auto in arrivo oltre a quelli lanciati

Honda Jazz 2020 e Honda e

I tempi sono maturi è per Honda è arrivato il momento dell’elettrificazione di massa. La citycar a zero emissioni Honda Urban EV è stata avvistata su strada dopo la presentazione del prototipo in occasione del Salone di Francoforte. Ma non si tratta della sola novità sul fronte nuovi modelli e auto Honda in arrivo. Ecco Honda Civic, progettata con un telaio più rigido e leggero e disponibile con i due motori benzina Turbo Vtec da 1.0 e 1.5 litri, e un nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC, tutti con cambio automatico CVT o manuale a scelta.

Honda Civic 4 porte passa innanzitutto dal design sportivo e quindi dal nuovo sistema di sospensioni. Il nuovo motore 1.5 Turbo Vtec è disponibile con cambio manuale a 6 marce o cambio automatico CVT a 7 velocità simulate. La Civic Type R offre invece comfort elevato, uno spazio all’interno dell’abitacolo senza rivali e uno stile ispirato al mondo delle corse e adatto alle massime prestazioni.

Honda Jazz 2020

Per la prima volta in Europa, Honda Jazz 2020 sarà disponibile con un ibrido a due motori, le cui informazioni tecniche non sono ancora state rivelate dal marchio. Quello che sappiamo è che fornirà un buon equilibrio tra prestazioni ed efficienza. A livello estetico, l’auto si evolve rispetto al modello adesso in vendita, sebbene mantenga la filosofia di design pulita che il marchio ha introdotto durante la presentazione del suo primo modello elettrico al 100%, la Honda e.

Il montante anteriore è metà della larghezza del modello attuale per migliorare la visibilità. La parte posteriore è più verticale, ma mantiene la semplicità di quella anteriore con un nuovo design per i gruppi ottici. L’abitacolo è caratterizzato da un aspetto pulito e moderno. Presenta un nuovo cruscotto, un bracciolo più grande e sedili anteriori più ampi. a chiave per massimizzare lo spazio in cabina è il posizionamento del serbatoio del carburante al centro del telaio sotto i sedili anteriori.

Sul versante connettività, il sistema di infotainment integra un punto di accesso Wi-Fi, un touchscreen LCD compatibile con i dispositivi Apple CarPlay e Android Auto e Bluetooth per la prima volta in questo modello.

Honda e

Disponibile con una potenza di 100 o 113 kW, Honda e è il primo veicolo elettrico al 100% del marchio giapponese con un’autonomia fino a 220 chilometri. Il design è uno dei punti di forza di questa Honda e. Le linee sottolineano la semplicità e la funzionalità di una estetica che si distingue per la presenza di alcuni elementi ben precisi.

La semplicità e l’eleganza si trovano anche nelle maniglie delle porte a scomparsa, mentre la parte posteriore porta quel tocco futuristico con gruppi ottici arrotondati. A bordo, Honda e ha un cruscotto che percorre l’intera larghezza del veicolo ed è costituito da due touchscreen Lcd da 12,3 pollici da cui vengono gestite le principali funzioni del sistema di infotainment da controllare anche con i comandi vocali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.