L’acquisto di un’auto nuova nel mese di novembre 2020 può rivelarsi una scelta indovinata perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha deciso di predisporre un piano di promozioni ad hoc fino all’ultimo giorno. L’indispensabilità di rilanciare le vendite è tale da escludere periodi di pausa.
Significa che, grazie agli sconti e alle offerte, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una interessante riduzione del prezzo di listino. E sempre ricordando che molto spesso i costruttori aggiungono tassi di interessi ridotti e anticipo zero ovvero forme di finanziamento agevolato. Non ci resta che andare a vedere tutti i dettagli, ricordando che sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.
Honda sconti auto novembre 2020
Honda spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Honda a prezzi più bassi, ad esempio
- Honda Jazz Hybrid da 199 euro al mese
- Honda CR-V Hybrid da 29.200 euro
- Honda CR-V da 249 euro al mese
- Honda HR-V da 19.900 euro
- Honda Civic da 199 euro al mese
Jeep promozioni auto novembre 2020
Ad allargare il cerchio delle migliori opportunità per comprare un’auto nuova in questo mese ci sono le offerte di Jeep. Il costruttore italo-americano scommette sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse:
- Jeep Renegade benzina 120 CV da 299 euro
- Jeep Compass da 369 euro
- Jeep Cherokee Overland fino a 10.000 euro di sconto
- Jeep Wrangler a 399 euro
Offerte Volvo a novembre 2020 sulle auto in vendita
Decisamente interessante è la strada seguita da Volvo per spingere la diffusione dei suoi modelli. In linea con le recenti tendenze del mercato, le promozioni non riguardano solo la vendita, ma anche il leasing e il noleggio a lungo termine, a dimostrazione della volontà di scommettere non solo sul possesso di auto, ma anche sull’accesso da parte degli automobilisti italiani. Le promozioni della casa automobilistica svedese coinvolgono anche
- Volvo V60 Plug-In Hybrid con canone di noleggio mensile a partire da 329 euro
- Volvo V60 con canone leasing da 411 euro, tasso leasing variabile 3,99%, Taeg 5,94%
- Volvo V60 Cross Country a partire da 452 euro al mese
- Volvo XC60 con canone leasing da 501 euro, tasso leasing variabile 3,99%, Taeg 5,72%