Ford, Lancia, Kia: sconti e promozioni auto gennaio 2020

Sconti su suv e crossover, berline e auto per la città

L’acquisto di un’auto nuova a gennaio 2020 è una mossa strategica perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha deciso di predisporre un piano di promozioni ad hoc fino all’ultimo giorno del mese. Significa in buona sostanza che, grazie agli sconti e alle offerte, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una sensibile riduzione del prezzo di listino.

E sempre ricordando che sono proposti tassi di interessi ridotti e anticipo zero. Oppure forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Ford sconti auto gennaio 2020

Anche Ford spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento di tutti i modelli prodotti e delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Ford a prezzi più bassi, ad esempio Forda Ka+ a 10.550 euro, Ford Ecosport a 14.950 euro, Ford Fiesta a 15.000 euro, Ford Focus a 16.800 euro, Ford Kuga a 19.950 euro.

Offerte Lancia auto gennaio 2020

Il caso di Lancia è particolare perché Ypsilon è il solo modello rimasto in vendita. Il prezzo di listino parte da 13.800 euro nel caso della versione a benzina, da 15.800 euro per la variante a gpl e da 17.500 per quella a metano. Punto di distinzione è piuttosto la grande varietà di modelli, sempre con trazione anteriore e cambio manuale a 5 marce. Lancia applica a gennaio 2020 tassi differenti ovvero Lancia Ypsilon Platinum con Taeg 2,28%, Lancia Ypsilon Ecochic Gpl con Taeg 2,32%, Lancia Ypsilon Gold con Taeg 2,56%, Lancia Ypsilon Black and Noir con Taeg 2,61%, Lancia Ypsilon Elefantino Blu con Taeg 2,75%.

Kia promozioni auto gennaio 2020

A chiudere il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Kia. Il costruttore sudcoreano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse. Tra l’altro, ecco Kia Picanto da 7.950 euro, Kia Stonic da 12.700 euro, Kia Ceed da 15.500 euro, Kia Ceed Sportswagon da 16.500 euro, Kia XCeed da 18.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + due =