Dacia, Lancia, Honda: migliori offerte e nuovi sconti auto settembre 2020

Continuano le offerte nel 2020 da parte delle case automobilistiche

Non c’è pausa quando si tratta di vendite di auto ed ecco che anche nel mese di settembre prosegue la campagna di sconti delle principali case automobilistiche. Tra promozioni e offerte, il ventaglio delle opzioni d’acquisto è anche questo mese molto ampio.

Provando a dare uno sguardo alle strategie commerciali di Dacia, Lancia, Honda emergono due aspetti. Il primo è la scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite, anche grazie alla presenza dei nuovi incentivi statali. E non sempre è richiesta la contestuale rottamazione auto. Il secondo è la facilitazione all’acquisto con forme di finanziamento agevolato. Si tratta della strada più comoda nel caso in cui si preferisca diluire a rate l’impegno di spesa.

Dacia sconti auto settembre 2020

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di settembre 2020. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano

  • Dacia Duster da 5 euro al giorno ovvero da 150 euro al mese
  • Dacia Sandero Streetway da 4 euro al giorno ovvero da 120 euro al mese
  • Dacia Lodgy da 5 euro al giorno ovvero da 150 euro al mese

Offerte Lancia auto settembre 2020

Il caso di Lancia è particolare perché Ypsilon è il solo modello rimasto in vendita. Il prezzo di listino parte da 13.800 euro nel caso della versione a benzina, da 15.800 euro per la variante a gpl e da 17.500 per quella a metano. Punto di distinzione è piuttosto la grande varietà di modelli, sempre con trazione anteriore e cambio manuale a 5 marce. Lancia applica ad agosto 2020 la seguente offerta:

  • Lancia Ypsilon Hybrid Ecochic da 4 euro al giorno
  • Lancia Ypsilon Ecochic Gpl da 5 euro al giorno
  • Lancia Ypsilon Ecochic Metano da 5 euro al giorno

Honda sconti auto settembre 2020

Honda spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Honda a prezzi più bassi, ad esempio

  • Honda Jazz Hybrid da 199 euro al mese
  • Honda CR-V Hybrid da 29.200 euro
  • Honda CR-V da 249 euro al mese
  • Honda HR-V da 19.900 euro
  • Honda Civic da 199 euro al mese
Articolo precedenteAuto Gpl e metano: assicurazioni, bollo, manutenzione, revisione, serbatoio
Prossimo articoloRolls-Royce Dawn Silver Bullet, roadster di lusso a 2 posti prodotta in 50 esemplari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here