Alfa Romeo, Nissan, Suzuki: promozioni e offerte auto gennaio 2020

Anche con tassi di interessi ridotti e anticipo zero

Questo di gennaio 2020 è sicuramente un buon periodo per acquistare un’auto nuova. Con l’arrivo ufficiale della stagione autunnale, ecco che le varie case automobilistiche hanno iniziato il mese proponendo sconti e offerte per comprare un nuovo modello. Alfa Romeo, Nissan, Suzuki sono in prima fila, anche perché danno la possibilità di scelta senza vincolare la spesa alla rottamazione auto e associando l’acquisto agevolato a rate ovvero con tassi di interesse più contenuti.

E il tutto senza dimenticare la possibilità di fruire degli incentivi nazionali – in vigore solo sui veicoli elettrici e ibridi con un prezzo inferiore a 50.000 euro – e degli ecobonus regionali, laddove presenti e ancora in vigore.

Alfa Romeo sconti auto gennaio 2020

Non sta a guardare Alfa Romeo che, al di là della formula del leasing, propone l’acquisto facilitato di tre modelli che sono stati ben accolti dal mercato italiano. Si tratta di Alfa Romeo Stelvio da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulia da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulietta a 19.104 euro. Quest’ultima è equipaggiata con autoradio, climatizzatore, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici.

Nissan promozioni auto gennaio 2020

Anche in questo caso il fattore tempo è decisivo. C’è infatti tempo fino a fine mese per acquistare una delle auto Nissan in promozione. Il costruttore giapponese decide di andare fino in fondo e propone un programma di vendita che coinvolge anche le tante versioni speciali dei suoi modelli. Come dire, chi intende fare propria una di queste auto non ha più scuse per rinviare l’acquisto. In offerta ci sono Nissan Leaf a 159 euro al mese, Nissan Qashqai a 249 euro al mese, Nissan X-Trail a 279 euro al mese, Nissan Micra a 11.300 euro, Nissan Juke a 14.900 euro.

Suzuki sconti auto gennaio 2020

La carta giocata da Suzuki per farsi largo sul mercato nel mese di gennaio 2020 è quella della riduzione del prezzo di listino sulla quasi totalità della auto della gamma. Più precisamente, tra le offerte oggi in vigore ricordiamo Suzuki Ignis a 13.800 euro, Suzuki Baleno a 14.100 euro, Suzuki Swift a 14.950 euro, Suzuki Vitara a 17.900 euro, Suzuki S-Cross a 21.840 euro. In tutti i casi, la proposta di acquisto agevolato è valida fino a fine mese dopodiché la casa automobilistica giapponese procederà all’aggiornamento degli sconti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.