Alfa Romeo Giulia, c’è la nuova versione MY 2020

Pollice all'insù per l'abitacolo con la consolle centrale completamente riprogettata e tanta tecnologia

Si arricchisce la gamma della berlina di Alfa Romeo e con la versione Veloce Launch Edition di Giulia MY 2020 l’asticella della competitività si sposta verso l’alto. A spingerla ci pensa infatti il motore turbodiesel da 2.2 litri con 210 CV e trazione integrale Q4. L’alternativa è rappresentata dal propulsore turbo benzina 2.0 litri da 280 CV con trazione integrale Q4.

Le novità della variante 2020 non si fermano all’aspetto meccanico perché l’equipaggiamento a bordo è anche più ricco rispetto a quello messo in mostra dalla versione Sprint. Le esclusive sono infatti il paraurti specifico, il volante sportivo riscaldabile e rivestito in pelle e i sedili sportivi rivestiti in pelle con riscaldamento per quelli anteriori.

Alfa Romeo Giulia MY 2020, tecnologia a bordo

Pollice all’insù per l’abitacolo di Alfa Romeo Giulia MY 2020 con la consolle centrale completamente riprogettata per accogliere vani portaoggetti dove ricaricare lo smartphone. Finiture e nuovo design caratterizzano la leva della trasmissione e il rotary knob. All’interno si respira aria di modernità. Lo schermo TFT da 7 pollici sul quadro strumenti e il display centrale da 8,8 pollici touchscreen consentono una interazione rapida e intuitiva con i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida.

Il tutto senza dimenticare che Alfa Connect Service garantisce connettività di bordo avanzata e numerosi servizi utili per la sicurezza e il comfort di guidatore e passeggeri posteriori e anteriore.

Ecco quindi i sistemi di sicurezza della versione Veloce Launch Edition di Alfa Romeo Giulia MY 2020 che puntano ad assicurare una esperienza di guida intuitiva. C’è spazio per il Lane Keeping Assist ovvvero il sistema di mantenimento della corsia, l’Active Blind Spot Assist ovvero il sistema di assistenza attiva per l’angolo cieco, il Traffic Sign Recognition per il riconoscimento dei segnali stradali verticali, quelli al margine della strada e dei cartelli che indicano il limite di velocità e l’Intelligent Speed Control ovvero il sistema di adattamento intelligente della velocità. Mettersi al volante della nuovissima versione di Alfa Romeo Giulia significa quindi muoversi nel comfort e nella sicurezza.

Dotazioni Alfa Romeo Giulia MY 2020

Altre dotazioni di serie di questa variante della berlina comprendono le luci posteriori a Led, il climatizzatore automatico bizona, il sensore crepuscolare, la compatibilità con Apple Car Play e Android Auto per connettere il proprio cellulare, gli specchi retrovisori elettrici, il sensore di pioggia, la pedaliera, i poggiapiedi sportivi in alluminio, le pinze freno verniciate di colore nero, il volante riscaldato, gli inserti in alluminio, lo Start & Stop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.