Bmw X7, Suv di lusso nuovo. Caratteristiche, motori, prezzi.

Il nuovo suv di lusso Bmw X7 unisce potenza e comfort offrendo un'esperienza di guida unica grazie anche al nuovo sistema di illuminazione dell'abitacolo.

Bmw X7

Bmw lancia sul mercato Bmw x7, un suv di lusso nuovo prodotto negli Stati Uniti e disponibile anche nella versione a 7 posti per un’esperienza di viaggio all’insegna del massimo comfort senza rinunciare ad alte prestazioni.

Bmw X7: caratteristiche del Suv di lusso nuovo

Le caratteristiche principali della Bmw X7 rendono questo suv di lusso la combinazione perfetta tra l‘eleganza della Bmw Serie 7 e il comfort proprio di un Suv Bmw.

Bmw X7 è lunga poco più di 5 metri, pesa quasi 2.400 kg e ha un bagagliaio che parte da 326 litri ma può arrivare a 750 litri e a 2.120 litri rinunciando ad una fila di sedili.

Per quanto riguarda le caratteristiche relative agli esterni di questo suv di lusso non si può non notare la calandra a doppio rene che dona all’auto un look carismatico e allo stesso tempo un’eleganza senza tempo.

Ulteriore caratteristica della nuova Bmw X7 è la presenza dei gruppi ottici con luce blu Laserlight. Grazie a questa nuova tecnologia, i fari della Bmw x7 consentiranno un’illuminazione fino a 600 metri nella modalità abbaglianti.

Sarà inoltre possibile scegliere i cerchi disponibili in misure comprese tra i 20” e 22”.

Tra le caratteristiche relative agli interni della Bmw X7 c’è da segnalare l’Ambient Light di serie che consente la personalizzazione dell’illuminazione dell’abitacolo scegliendo tra 6 diverse luci regolabili. Quando si sale e si scende da Bmw X7 la funzione Welcome Light Carpet farà luce sulle zone in prossimità delle portiere.

Il comfort dell’abitacolo è valorizzato dai pregiati materiali usati per gli interni e dagli eleganti abbinamenti di colori opzionabili. I passeggeri dei sedili posteriori avranno a disposizione 2 schermi da 10,25 pollici con funzioni multimediali.

La lussuosa Bmw X7 è dotata del Bmw Live Cockipit Professional composto da un Control Display touch da 12,3 pollici con funzione di navigazione e da un display LCD sempre da 12,3 pollici.

Tantissime le dotazioni riguardanti l’assistenza alla guida come il Driving Assistant Professional, il Parking Assistant Plus e il Bmw Gesture Control che permette di attivare alcuni comandi con un semplice gesto della mano.

Bmw X7: motori e prezzi

La nuova Bmw X7 è disponibile con motori diesel e benzina. La versione base è la Bmw X7 xDrive30d con motore diesel da 265 cavalli e 620 Nm di coppia massima, disponibile con cambio automatico o con cambio automatico sport. Il prezzo di questa versione è a partire da 94.000 euro.

La Bmw X7 xDrive40i è alimentata da un motore 3 litri benzina che sprigiona 340 cavalli di potenza con coppia massima di 450 Nm a 1500 giri raggiungendo una velocità massima 245 km/h. Il prezzo di questa versione è a partire da 97.400 euro.

Il top di gamma è rappresentato dalla Bmw X7 M50d con motore diesel da 400 cavalli in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h, con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Per l’acquisto di questa versione del suv di lusso Bmw X7 serviranno 119.500 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =