Vacanze estive 2020 in auto in piena sicurezza e con il risparmio grazie a Coyote

Nuove offerte sui device COYOTE mini e COYOTE Nav+ e dell’app COYOTE

Pronti ad accendere i motori dell’auto? Statistiche sulle intenzioni di viaggio alla mano, questo sarà l’anno del grande utilizzo dei mezzi privati per gli spostamenti nelle località delle vacanze. Questione di sicurezza, certo, ma anche di praticità e comodità. Un’auto ben attrezzata permette infatti di organizzare il viaggio senza intoppi per il benessere di guidatore e passeggeri, siano essi componenti della famiglia o amici. Meglio quindi agire con anticipo e stilare l’elenco dei servizi imprescindibili. Due in particolare promettono non solo di risolvere i problemi di viabilità, ma anche di anticiparli. Si tratta dei device COYOTE mini e COYOTE Nav+ e dell’app COYOTE con cui rimanere costantemente informati sulle condizioni stradali, sulla presenza di autovelox e sull’attivazione di tutor.

Tre opzioni per viaggiare in piena sicurezza

La vacanza estiva diventa quindi più sicura e confortevole, ma anche più economica perché proprio in questo 2020 COYOTE lancia la doppia promozione per l’app COYOTE e per i dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+. L’app COYOTE avvisa l’automobilista sulle condizioni dei 30 chilometri di strada successivi ovvero sulla presenza di disagi e traffico, incidenti e postazioni tutor e autovelox con tanto di indicazione dei limiti di velocità da rispettare. Il tutto con alert in tempo reale e nel contesto di mappe in 3D, facili da leggere e da cui farsi guidare. Riesce in questo compito per via del supporto di HERE, da 30 anni impegnata nella progettazione di mappe GPS. L’app è supportata dal sistema infotainment grazie alla formula EXTEND, tra l’altro compatibile con Apple Car Play e Mirror Link per Android.

Le promozioni Coyote per l’estate 2020

Entrando nei dettagli della proposta promozionale di COYOTE, l’occasione è duplice perché da una parte c’è la possibilità di aderire alla formula annuale, strategica per chi utilizza spesso le mappe, anche per ragioni lavorative e non solo legate alle vacanze. Dall’altra COYOTE propone anche un mini abbonamento mensile, da sfruttare per l’estate 2020, ma anche successivamente. Non solo, ma al termine dei 30 giorni il prezzo per i mesi seguenti è conveniente e allo stesso tempo, se convinti dell’utilità e della comodità del servizio, è sempre possibile scegliere la formula annuale. Schematizzando le offerte, le possibilità di abbonamento sono le seguenti:

  • App COYOTE a 49,99 euro per il primo anno e in seguito 65,99 euro all’anno
  • App COYOTE EXTEND a 89,99 euro per il primo anno e in seguito 109,99 euro all’anno
  • App COYOTE a 2,99 euro al mese per 3 mesi e poi a 5,99 euro al mese
  • App COYOTE EXTEND a 4,99 euro al mese per 3 mesi e poi a 9,99 euro al mese

Il cerchio delle occasioni si chiude con le promozioni su COYOTE mini e COYOTE NAV+. Lo sconto è immediato e ammonta a 100 euro sul prezzo di listino, a cui aggiungere 3 mesi di abbonamento gratis nel caso di abbonamento al servizio COYOTE. Di conseguenza per COYOTE mini l’impegno di spesa è adesso di 49,99 euro anziché di 149,99 euro mentre per COYOTE NAV+ è di 249,99 euro anziché di 349,99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.