Telepass 2020: tutte le formule di abbonamento, prezzi e servizi

L'opzione cashback consente di usufruire di sconti immediati sui rifornimenti di carburante

Utilizzato da un numero costantemente elevato che ne apprezzano la praticità d’impiego e i bassi costi di gestione, il Telepass 2020 introduce diverse novità. Proprio questo è il punto di forza di questo strumento: la capacità di rinnovarsi nel tempo ovvero di aggiungere nuovi servizi a quello di base. Da una parte rappresenta il sistema pratico per sfuggire alla code autostradali e dall’altra va in soccorso degli automobilisti in più di una occasione. Le formule d’abbonamento Telepass 2020 sono due.

Pacchetto Telepass Pay

Aderendo adesso a questa formula d’abbonamento è possibile ottenere uno sconto immediato del 50% rispetto alla quota di base e con proroga per i successiv 2 mesi. Ed è inoltre disponibile l’opzione cashback applicabile su servizi di mobilità ed assicurazioni. Facilitazioni su autostrade, parcheggi e traghetti sono alcune delle offerte riservate a chi attiva questo pacchetto. Con poco più di 1 euro al mese viene offerta la possibilità di parcheggiare all’interno delle strisce blu e di utilizzare sconti sul carburante e sul lavaggio auto oltre che sul trasporto pubblico.

Pacchetto Telepass Pay X

Sempre con adesione immediata, Telepass Pay X offre un abbonamento gratuito per i primi 2 mesi, oltre a un servizio di cashback su prodotti assicurativi e servizi di mobilità. Propone quindi una carta prepagata da utilizzare per lo shopping e fornita di turboricarica istantanea, vantaggiosa soprattutto all’estero.

Per quanto riguarda i servizi di mobilità, l’opzione cashback consente di usufruire di sconti immediati sui rifornimenti di carburante (fino a 20 euro) e sul lavaggio auto a mano (fino al 50% in meno). Sono inoltre garantiti 30 minuti di parcheggio gratuito per monopattini elettrici, scooter oppure biciclette elettriche. Nel settore assicurativo è possibile sfruttare il 10% di sconto sulla polizza auto, il 10% sulla polizza viaggi e infortuni in mobilità e 6 mesi gratuiti di abbonamento al soccorso stradale attivo 24 ore su 24. L’istituto bancario d’appoggio è la Banca nazionale del lavoro che offre agli utenti condizioni di gestione agevolate.

Prezzi di abbonamento Telepass 2020

Il pacchetto Telepass Pay prevede un costo di 1,26 euro per i primi due mesi per poi passare a 2,50 euro per i restanti 10 mesi dell’anno. L’offerta è valida solo se la sottoscrizione avviene entro la fine del periodo promozionale. Il pacchetto Telepass Pay X prevede l’offerta dei primi due mesi gratuiti e poi un costo di 2,50 euro per i restanti 10 mesi. Per il Servizio Europeo è previsto un costo di attivazione pari a 6 euro, con quota mensile di 2,40 euro per Francia, Spagna e Portogallo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.