Noleggio a Lungo Termine: partono gli ordini online

Accordo sottoscritto tra brumbrum e Arval. Servizio già attivo

Noleggio a Lungo Termine

L’ascesa di brumbrum non conosce limiti. Primo, e unico, rivenditore auto online in Italia, stringe un nuovo accordo in esclusiva. Veicoli delle flotte aziendali Arval, leader nel Noleggio a Lungo Termine, vengono già distribuiti sul portale e-commerce.

Noleggio a Lungo Termine: rigida selezione

Rigorosi i criteri di certificazione: nessun sinistro, manutenzione regolare, chilometraggio certificato, unico proprietario e IVA sempre esposta. L’estensione fino a 3 anni di garanzia sull’usato Arval – senza alcun costo aggiuntivo per il consumatore finale -, dimostra l’assoluta affidabilità dei mezzi offerti.

Trattative e ordini direttamente sul sito

La proposizione ai clienti coniuga comodità, qualità, certificazione, convenienza e trasparenza. Con l’obiettivo finale di ottenere la completa e totale fiducia del consumatore nel processo di acquisto di un’auto. Avviato e risolto interamente online. “Siamo fieri di poter offrire sul nostro portale brumbrum auto di assoluta qualità e garantite da un brand affermato a livello internazionale come Arval. Durante il 2017, abbiamo soddisfatto una clientela risiedente in oltre 50 province italiane chiudendo l’anno con il 100% di soddisfazione da parte del cliente, 4.9 su 5 di voto espresso nelle recensioni e un totale di zero auto restituite per diritto di recesso”, ha dichiarato Francesco Banfi, CEO di brumbrum.

Nella massima sicurezza

“La partnership con brumbrum ci consente di mettere a disposizione sul mercato i nostri veicoli affidandoci ad un partner con cui riusciremo ad offrire un prodotto unico, che prevede la garanzia fino a 3 anni. Queste eccezionali condizioni sono possibili anche in virtù della cura che, ogni giorno, riserviamo ai nostri veicoli in noleggio, grazie a controlli periodici, manutenzione qualificata affidata a partner specializzati e a procedure certificate durante tutto l’arco di utilizzo del veicolo. La cura costante garantisce altresì la massima sicurezza dei nostri veicoli ed è mirata anche a verificare la loro sostenibilità. Per questo siamo convinti di poter ottenere la fiducia dei clienti alla ricerca di un veicolo usato di sicura qualità e affidabilità”, ha affermato Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − nove =