Seat Tarraco 2020, nuova versione diesel 2.0 TDI da 150 CV a trazione anteriore

Con i livelli di allestimento Style, Xcellence e FR disponibili e le opzioni a cinque e sette posti aperte, i clienti possono abbinare prestazioni e praticità

Si arricchisce il panorama delle scelte di Seat Tarraco. Il suv è adesso disponibile anche con un motore TDI da 2 litri abbinato al cambio automatico DSG a doppia frizione a sette rapporti e alla trazione sull’asse anteriore. Fino ad ora, quando equipaggiato con un motore TDI, Tarraco era disponibile sia nella trazione anteriore con cambio manuale che in 4Drive abbinato a un cambio DSG. L’introduzione della trazione anteriore 2.0 TDI 150 CV DSG cambia la situazione.

La nuova iterazione diffonderà ulteriormente la scelta della Seat Tarraco non solo tra i clienti della flotta, ma anche tra i privati in mercati in cui la combinazione di trazione anteriore, diesel e DSG gioca un ruolo chiave grazie alla sua maggiore efficienza e consumo di carburante.

Caratteristiche Seat Tarraco 2020 diesel

L’unità TDI da 2.0 litri eroga 150 CV (110 kW) di potenza tra 3.000 e 4.200 giri al minuto e 360 ​​Nm di coppia, fornendo prestazioni per soddisfare le esigenze di chi si metta al volante. Il motore è collegato a un cambio automatico a doppia frizione DSG che rende la trasmissione più fluida e veloce, offrendo un’esperienza più dinamica al volante e aumentando anche i livelli di comfort.

Con emissioni di CO2 tra 140 e 157 grammi per chilometro sulla base del ciclo di misurazione WLTP e un consumo di carburante tra 5,4 e 6,0 litri per 100 chilometri, la casa automobilistica spagnola punta a guadagnare nuove fette di mercato. Con i livelli di allestimento Style, Xcellence e FR disponibili e le opzioni a cinque e sette posti aperte, i clienti possono abbinare prestazioni e praticità. In sintesi:

  • Motore: 2.0 TDI 150 CV / 110 kW
  • Cilindrata: 1.968cc
  • Rapporto di compressione: 16
  • Coppia massima: 360 Nm
  • Trasmissione: DSG a sette velocità
  • Emissioni di CO2: 140-157 grammi per chilometro
  • Consumo di carburante: 5,4-6,0 litri per 100 chilometri

Accessori e optional Seat Tarraco

Di serie su Seat Tarraco sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, fari Led, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

I principali optional sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, riconoscimento segnali stradali, retrocamera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.