Renault Captur, suv agile, dinamico ed elegante Benzina o diesel

Piacevoli e affidabili, robusti e sobri, i motori Renault Energy sono benzina o diesel

Renault Captur
Renault Captur

Primo urban crossover di Renault, Captur è agile, dinamico ed elegante, dentro e fuori. Con un design innovativo, espresso attraverso linee fluide ed equilibrate, la vettura gioca la carta dell’originalità con le tinte Be-Style e l’offerta di personalizzazione per permettere di disegnare un’auto su misura. Subito riconoscibile per la forma a C delle luci diurne a Led integrate nella parte inferiore del paraurti e per quella inserita nei gruppi ottici posteriori, Renault Captur presenta una serie di novità.

Come i paraurti e la gamma dei cerchi in lega che si amplia con le proposte nella misura da 17 pollici. Gli interni sono curati e realizzati con materiali di qualità. Nell’elenco degli accessori compare anche il tetto in vetro fisso, ma solo con le tinte Be-Style. Renault Captur mette a disposizione un tablet multimediale connesso 100% touch Renault R-Link Evolution, assistenza alla partenza in salita, sedili Zip Collection sfoderabili, Easy Access System II. Le accortezze passano poi dal Cassetto Easy Life: l’interno è illuminato per facilitare la ricerca di oggetti.

In alto sulla plancia è presente un portaoggetti per avere a portata di mano le piccole cose.

Motori Renault Captur benzina o diesel

Piacevoli e affidabili, robusti e sobri, i motori Renault Energy benzina o diesel sono dotati di tecnologie derivate dalla Formula 1. Ultimo arrivato nella gamma delle motorizzazioni di Renault Captur è l’Energy dCi 110, il propulsore con le migliori prestazioni: 110cv e 260 Nm di coppia a 1.750 giri al minuto per una guida divertente, reattiva e al tempo stesso efficiente. Lo dimostrano i consumi dichiarati di 3,7 litri per 100 km.

Per un miglior comfort di guida, il cambio automatico Edc a doppia frizione a 6 rapporti è proposto sui motori TCe 120 e dCi 90. Il cambio dei rapporti è rapido, senza strappi e privo di perdita di accelerazione. I consumi sono comparabili a quelli di un cambio manuale.

Innovazione a bordo

Con Renault R-Link Evolution, basta il tablet multimediale touch per esplorare tutte le funzionalità, inclusi il navigatore TomTom Live e la telefonia. Permette perfino di ridurre i consumi di carburante grazie a Renault Driving Eco2 e scaricare le applicazioni utili. E con il Digital audio broadcasting migliora la qualità dell’esperienza sonora. Grazie all’assistente vocale R-Link Voice è poi possibile dettare un indirizzo, chiamare i contatti presenti nella rubrica, telefonare o avviare un’app. Tutto con la voce. Email, Renault assistance, previsioni meteo, servizi live e Coyote series sono già a bordo del Captur.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 5 =