Range Rover Velar, c’è anche la versione limitata R-Dynamic

Il suv è stato realizzato in sole 500 unità

Range Rover ha realizzato la versione specialissima Velar R-Dynamic Black, limitandola a 500 unità. Il modello si basa sul D180 R-Dynamic SE più famoso sul mercato, dotato di un motore a quattro cilindri turbodiesel da 2,0 litri, in grado di erogare 180 CV di potenza massima e 430 Nm di coppia massima.

Il suv è equipaggiato con il pacchetto esterno nero, tetto panoramico in vetro fisso, vetro privacy, vernice metallizzata, Adaptive Dynamics di serie. L’acquirente può scegliere tra due vernici metalliche esterne: Santorini Black ed Eiger Grey. La casa automobilistica britannica non ha offerto alcun tipo di trattamento al cromo all’esterno.

Range Rover Velar, le novità della versione limitata R-Dynamic

All’interno l’abitacolo è come al solito spazioso e mette in mostra sellerie in pelle traforata color ebano a finiture in tinta. Altra caratteristica standard offerta esclusivamente nelle 500 unità del Velar R-Dynamic Black è la Adaptive Dynamics. È un sistema opzionale che aiuta a modificare le impostazioni dell’ammortizzatore e si attiva con l’aiuto dei movimenti dello sterzo e del monitoraggio del corpo fino a 500 volte al secondo.

Come spiegato da Rawdon Glover, amministratore delegato di Jaguar Land Rover nel Regno Unito, il suv si basa sul sofisticato pacchetto di design di Velar, migliorandolo per un cliente che è alla ricerca di un elemento di differenziazione.

Prezzo del nuovo suv

La posizione di guida dominante sportiva offre una visione ottimale della strada e dello spazio, consentendo così di mantenere il controllo in qualsiasi condizione del traffico. Per quanto riguarda i prezzi, per comprare il suv in edizione limitata servono 56.995 sterline. La fase degli ordini è già aperta e le consegne sono state programmate per l’inizio del 2020.

Range Rover Velar assicura intrattenimento, informazione e connessione. Offre un Display interattivo opzionale da 12,3 pollici ad alta definizione, che può ricevere e proiettare informazioni di guida, intrattenimento e sicurezza attiva, inclusi dati di navigazione, telefonici e contenuti multimediali. Il sistema di intrattenimento posteriore opzionale di Range Rover Velar offre due schermi da 8 pollici integrati nei poggiatesta posteriori o anteriori.

Comprende lo stato del viaggio, una schermata di riepilogo della navigazione che mostra agli occupanti posteriori i dettagli relativi al tempo di percorrenza e alla distanza dalla destinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − otto =