Opel Zafira Life fino a nove posti, nuove funzioni per la monovolume 2019

Dotazioni, prezzi e caratteristiche

La storica monovolume del marchio tedesco è disponibile in versione Zafira Life Advance con nove posti, il massimo comfort e numerose funzioni pratiche. La nuova Zafira Life è disponibile in versione Small lunga 4,60 metri, Medium da 4,95 metri e Large da 5,30 metri. I sedili comfort lato guidatore e passeggero, regolabili in più direzioni, presenti sulla versione entry level Zafira Life Advance Small promettono un’esperienza di guida rilassata e migliorata grazie alla presenza di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come la partenza in salita, il Cruise Control e il limitatore di velocità, oltre al controllo della trazione che interviene sul motore e sui freni.

Opel Zafira Life 2019, motori e consumi

Il motore turbodiesel 1.5 litri da 102 CV a norma Euro 6d-Temp trasmette la potenza alle ruote anteriori con consumo di carburante tra 5,4 e 5,3 litri per 100 chilometri nel ciclo urbano, tra 4,9 e 4,7 litri per 100 chilometri nel ciclo extraurbano, tra 5,1 e 4,9 litri per 100 chilometri nel ciclo misto.

La panchetta della seconda fila può essere abbassata e tolta. Zafira Life Advance può essere configurata per avere in opzione fino a nove sedili. La temperatura può essere regolata grazie al climatizzatore mentre nella zona posteriore i vetri oscurati e termoassorbenti Solar Protect aiutano a mantenere una temperatura più mite. Laptop e altri dispositivi elettronici possono essere collegati alle prese da 12 Volt nelle tre file di sedili. Quelli in pelle lato guidatore e passeggero anteriore comprendono la funzione massaggio e sono riscaldabili.

La porta scorrevole elettrica controllata con sensori permette di accedere alla seconda e alla terza fila, dove si trovano due sedili individuali rivestiti di pelle. I sedili posteriori in pelle sono collocati su binari e possono essere abbattuti e rimossi se necessario.

Dotazioni e prezzi Opel Zafira Life 2019

La nuova Opel Zafira Life è stata presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Bruxelles ed è ora ordinabile a partire da 34.830 euro. La versione top di gamma Zafira Life Innovation, disponibile a partire da 43.030 euro in taglia M, offre di serie altre tecnologie e sistemi di assistenza alla guida come lo Head Up display, il Cruise Control programmabile con limitatore di velocità e il sistema di infotainment Multimedia Radio compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. L’impianto audio è dotato di dieci altoparlanti premium, amplificatore e diffusore.

Articolo precedenteAlfa Romeo Giulietta 2019 nuovo modello in attesa del Suv Alfa Romeo Stella
Prossimo articoloAuto che consumano meno nei segmenti benzina, diesel, gpl, ibride

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here