Opel Zafira Life fino a nove posti, nuove funzioni per la monovolume 2019

Dotazioni, prezzi e caratteristiche

La storica monovolume del marchio tedesco è disponibile in versione Zafira Life Advance con nove posti, il massimo comfort e numerose funzioni pratiche. La nuova Zafira Life è disponibile in versione Small lunga 4,60 metri, Medium da 4,95 metri e Large da 5,30 metri. I sedili comfort lato guidatore e passeggero, regolabili in più direzioni, presenti sulla versione entry level Zafira Life Advance Small promettono un’esperienza di guida rilassata e migliorata grazie alla presenza di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come la partenza in salita, il Cruise Control e il limitatore di velocità, oltre al controllo della trazione che interviene sul motore e sui freni.

Opel Zafira Life 2019, motori e consumi

Il motore turbodiesel 1.5 litri da 102 CV a norma Euro 6d-Temp trasmette la potenza alle ruote anteriori con consumo di carburante tra 5,4 e 5,3 litri per 100 chilometri nel ciclo urbano, tra 4,9 e 4,7 litri per 100 chilometri nel ciclo extraurbano, tra 5,1 e 4,9 litri per 100 chilometri nel ciclo misto.

La panchetta della seconda fila può essere abbassata e tolta. Zafira Life Advance può essere configurata per avere in opzione fino a nove sedili. La temperatura può essere regolata grazie al climatizzatore mentre nella zona posteriore i vetri oscurati e termoassorbenti Solar Protect aiutano a mantenere una temperatura più mite. Laptop e altri dispositivi elettronici possono essere collegati alle prese da 12 Volt nelle tre file di sedili. Quelli in pelle lato guidatore e passeggero anteriore comprendono la funzione massaggio e sono riscaldabili.

La porta scorrevole elettrica controllata con sensori permette di accedere alla seconda e alla terza fila, dove si trovano due sedili individuali rivestiti di pelle. I sedili posteriori in pelle sono collocati su binari e possono essere abbattuti e rimossi se necessario.

Dotazioni e prezzi Opel Zafira Life 2019

La nuova Opel Zafira Life è stata presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Bruxelles ed è ora ordinabile a partire da 34.830 euro. La versione top di gamma Zafira Life Innovation, disponibile a partire da 43.030 euro in taglia M, offre di serie altre tecnologie e sistemi di assistenza alla guida come lo Head Up display, il Cruise Control programmabile con limitatore di velocità e il sistema di infotainment Multimedia Radio compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. L’impianto audio è dotato di dieci altoparlanti premium, amplificatore e diffusore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 14 =