Nuova Peugeot 508 SW 2019: la gamma italiana, i prezzi

Le consegne sono previste dal mese di Giugno 2019

La gamma italiana della nuova Peugeot 508 SW 2019 è declinata in sei diversi allestimenti e 5 diversi livelli di potenza dei motori, tra benzina e Diesel. Vediamo caratteristiche e prezzi della vettura.

Nuova Peugeot 508 SW 2019, stile dinamico ed elegante

Il modello nasce per rivoluzionare i codici stilistici tradizionali delle station wagon. Figlia del progetto che vede la presenza anche della 508 berlina, una delle “magnifiche sette” finaliste del concorso Car of the Year 2019, la nuova ammiraglia della Casa del Leone, ne riprende l’inclinazione innovativa. Inserendosi nel segmento D, Peugeot alza ulteriormente l’asticella della tecnologia e dell’esperienza di guida tipica delle vetture di questo segmento. La ridotta altezza della carrozzeria che le dona un carattere dinamico. Grazie al rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, alle sospensioni posteriori Multi-Link ed alla disponibilità delle sospensioni a smorzamento pilotato, è in grado di offrire una grande esperienza di guida ed è la compagna ideale per i lunghi viaggi. Il sistema Night Vision, inedito nel segmento, che utilizza una telecamera a raggi infrarossi, rileva la presenza di esser viventi davanti al veicolo di notte o in caso di visibilità ridotta, ben oltre la portata dei fanali.

Design da berlina

Il frontale, identico a quello della berlina, può esser dotato di proiettori Full LED con la nuova firma luminosa.Il posteriore si caratterizza per la presenza di gruppi ottici con la stessa tecnologia visibili anche lateralmente. Colpisce poi l’abitacolo, dominato dal Peugeot i-Cockpit, che contribuisce a trasmettere una sensazione di grande qualità a bordo dell’auto, grazie anche alla presenza di materiali pregiati quali legno e pelle, sapienti abbinamenti di colore e materiali differenti.

Prezzi

I prezzi partono da un listino di ingresso di 31.530 euro della versione Active dotata del BlueHDi 130 con cambio manuale a 6 rapporti ed arrivano ai 51.000 euro della versione a tiratura limitata BlueHDi 180 First Edition, disponibile in soli 100 esemplari per l’Italia. Ordinabile già da oggi, le consegne sono previste dal mese di Giugno 2019.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =