Nuova Fiat Tipo 2019: debutta la nuova gamma, caratteristiche e offerte

Oggi la famiglia Tipo si declina negli allestimenti Street, Mirror, S-Design e Sport, capaci di soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità

Arriva la nuova gamma Tipo che si declina in tre modelli (4 porte, 5 porte e Station Wagon) e quattro allestimenti (Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport). In particolare, fanno il loro esordio le nuove versioni S-Design e Sport, quest’ultima sviluppata in collaborazione con Mopar. La nuova Fiat Tipo 2019 è una vettura che soddisfa in pieno un pubblico eterogeneo per età e gusti estetici.

Tipo S-Design e Tipo Sport: personalità spiccata e carattere sportivo

La versione S-Design si presenta con un nuovo abito estremamente sportivo. L’allestimento Sport è disponibile esclusivamente sulla Tipo 5 Porte e trasforma la S-Design in una versione top di gamma riconoscibile immediatamente grazie ai nuovi paraurti anteriori e posteriori sportivi, le minigonne laterali e la nuova cornice fendinebbia. Il diffusore posteriore insieme allo spoiler sul tetto, sono un ulteriore richiamo al mondo dello sport. Tra le principali la suggestiva livrea Rosso Passione abbinata al tetto Nero a contrasto, a richiesta. Caratterizzano gli esterni anche l’ampia calandra con trattamento Nero Lucido e i proiettori che possono adottare la tecnologia Bi-Xeno. I dettagli Nero Lucido continuano sui cerchi in lega da 18” con finitura diamantata. All’interno, l’abitacolo diventa ancora più sportivo grazie all’esclusiva caratterizzazione Total Black che ben si sposa con i sedili in pelle e tessuto. Il rivestimento techno-leather, a trama incrociata, avvolge volante e pomello del cambio.

Motori

Le nuove Tipo Sport e S-Design si rinnovano anche nella gamma motori. Il propulsore a benzina 1.4 da 95 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV si aggiunge agli attuali 1.4T-Jet da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico DCT.

Soluzioni finanziarie FCA Bank per la nuova Fiat Tipo 2019

Chi desidera mettersi al volante di una nuova vettura della gamma Tipo sia nella versione S-Design che Sport con stile e contenuti dal carattere dinamico e distintivo, potrà optare fra tre principali tipologie di prodotti: Finanziamento Rateale, che permette di dilazionare nel tempo il pagamento di tutta o parte della vettura con durate variabili; Più by FCA Bank è un programma di vendita che consente, con un esborso mensile contenuto, di guidare una nuova Fiat Tipo pagandone solo l’effettivo utilizzo. Inoltre la possibilità, a fine contratto, di scegliere, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla; Private Lease è l’alternativa al finanziamento ideale anche per professionisti, agenti di commercio e imprenditori. Per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura con un unico canone mensile comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.