Mazda CX-3 Pollini: lo stile conta, prezzi, motori e novità

In tiratura limitata, costa 25.470 euro.

Mazda CX-3 Pollini

Chi si ferma è perduto. Per questo nasce Mazda CX-3 Pollini, crossover urbano che, mediante contenuti premium, accontenta la clientela desiderosa di mettere le mani su un’auto chic e fortemente distintiva.

Mazda CX-3 Pollini: icona di stile

Il brand Pollini non ha certo bisogno di presentazioni. Fondata nel 1953 a San Mauro Pascoli, nel cuore della Romagna dove la passione per l’artigianato è pari solo a quella per i motori, l’azienda rappresenta una delle eccellenze italiane nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe e accessori in pelle. Sinonimo da sempre di qualità, tradizione e Made in Italy. Pollini oggi si distingue nel panorama moda mondiale grazie al suo patrimonio storico, la sapienza e la cultura del saper fare. Tradotta in collezioni daywear attraverso l’utilizzo di materiali pregiati, linee pulite e dettagli dalla forte identità.

Mazda CX-3 Pollini: ricca dotazione

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, aggiunge alle già ricche dotazioni: i sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria; i cerchi in lega 18’’ cromati; protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore; calotte retrovisori satinate; badge” Pollini” numerato posto in plancia. Motorizzato con l’unità 2.0L benzina da 120 CV, CX-3 è il corpo vettura ideale per esaltare le doti di questa moderna motorizzazione.

Mazda CX-3 Pollini: limited edition da 25.470 euro

Il propulsore SKYACTIV-G 2.0 ad iniezione diretta da 120 CV e 204 Nm vanta l’intera gamma di chicche tecnologiche della famiglia. Che le consentono brillantezza e fluidità sconosciute a propulsori di pari potenza e minor cilindrata, senza minimamente intaccare consumi e costi di gestione. Mazda CX-3 Pollini, disponibile in soli 110 esemplari, è in vendita al prezzo di 25.470 euro. Inclusi un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 − 1 =