Fiat Tipo More 2020, nuovi allestimenti per la berlina: prezzi e caratteristiche

L'offerta è arricchita da un pacchetto con costo aggiuntivo di 500 euro rispetto al prezzo di listino

Fiat Tipo si rinnova con l’obiettivo di recitare una parte da protagonista in un segmento di mercato che non riesce più a conquistare i numeri di un tempo. Il gruppo Fca non abbandona il modello e decide di continuare a puntarci per il 2020 con il nuovo pacchetto More. Le novità vanno ricercate nella varietà di allestimenti e dotazioni prima ancora che nell’aggiornamento di design e motorizzazioni, diesel o benzina che siano.

L’obiettivo è mostrarsi più interessante e sufficientemente desiderabile per chi è alla ricerca di un modello in equilibrio tra qualità e prezzo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Fiat Tipo More 2020 e sulle strategie della casa automobilistica.

Fiat Tipo 2020, nuova versione More

Fiat Tipo continua a catturare l’attenzione di un vasto pubblico in Italia e sta cercando i farsi strada con egregi risultati anche fuori dai confini nazionali. L’introduzione della gamma More esalta i punti di forza di una berlina di assoluto rilievo. Il nuovo pacchetto è stato inserito a tutti gli allestimenti della vettura ovvero le varianti Street, Mirror e Lounge.

Ciascuno di questi modelli riceve una iniezione di comodità e sicurezza e dunque un maggiore arricchimento di stile, tecnologia e ricerca del massimo comfort. L’offerta della Tipo è così arricchita da un pacchetto il cui costo aggiuntivo è pari a 500 euro rispetto al prezzo di listino, con un’agevolazione economica del 50% per ogni cliente che sceglie di utilizzare una simile feature.

Fiat Tipo è entrata nel cuore del pubblico grazie a diversi spunti di interesse. Il primo aspetto che balza all’occhio dei clienti è la personalità ben definita, con la capacità di puntare su un alto grado di concretezza. La vettura non introduce soluzioni rivoluzionarie e sembra privilegiare la ricerca di proposte minimal, ma cattura comunque l’attenzione di un vasto segmento di mercato.

La scelta di denominare il nuovo pacchetto More deriva dall’esigenza di porre in evidenza la sportività delle varianti Sport e S-Design, il comfort fuori dal comune di Lounge, la tecnologia innovativa di Street e lo stile intrigante di Mirror.

Fiat Tipo More 2020 e vantaggio economico

Ogni cliente fruire così di un vantaggio economico con la prospettiva di avere a propria disposizione un’auto all’avanguardia. Il pubblico giovane potrebbe selezionare il modello Street More e scegliere accessori di alta qualità, tra i quali il sistema DRL, i cerchi in lega da 16 pollici, il sistema di infotainment con schermo da 5 pollici e supporto UConnect e il volante in pelle. Ma si tratta solo di un esempio che dimostra quanto Fca abbia intenzione di puntare su questo modello, implementando quegli accorgimenti necessari per renderlo più desiderabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + uno =