DS 3 Crossback, suv elettrico con autonomia di 320 chilometri

Raffinatezza, materiali di lusso, ampia personalizzazione e un motore elettrico molto efficiente

Ds 3 Crossback elettrico è un’opzione di mobilità premium senza emissioni. A sfogliare l’elenco delle opzioni sul mercato, DS 3 Crossback E-Tense si pone come una delle auto elettriche 2020 più interessanti. Dalla sua ci sono raffinatezza, materiali di lusso, ampia personalizzazione e un motore elettrico molto efficiente. Per cercare di fare breccia tra gli automobilisti si pone adesso come un modello attraente per chi desidera un’auto cool, di qualità e priva di emissioni.

DS 3 Electric Crossback è stata realizzata su una piattaforma modulare che, a differenza di altri modelli, può ospitare la meccanica di combustione interna e il full electric. Insomma, questo è un crossover versatile e adattabile a ogni circostanza.

DS 3 Crossback raffinato ed efficiente

La raffinatezza è la chiave per comprendere DS 3 Crossback. Il design è scultoreo e ispira modernità e raffinatezza, sia all’esterno sia all’interno, con un’attenzione supplementare alla scelta dei materiali. Le possibilità di personalizzazione si moltiplicano con le cinque proposte decorative di DS, denominate Ispirazioni che permettono di abbinare diversi materiali, colori e tessuti per coprire le sedute, il soffitto, i pannelli delle ante e persino il cruscotto, da rifinire anche in pelle. Al volante, la posizione di guida completamente digitale è intuitiva e aiuta a concentrarsi sul piacere della guida.

DS 3 Crossback 2019 è il primo modello completamente elettrico del marchio con la versione a emissioni zero DS 3 Crossback E-Tense che sviluppa 100 kW e 260 Nm di coppia, oltre a una batteria agli ioni di litio con una capacità di 50 kWh che gli garantisce un’autonomia di 320 chilometri in base al ciclo WLTP. Questa variante richiede 30 minuti per caricare la batteria dell’80% ed è in grado di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 8,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 150 chilometri orari.

Tre modalità di guida e due frenate rigenerative

Ha tre modalità di guida: Eco per massimizzare l’autonomia e migliorare l’efficienza, Normal per la guida normale e Sport per aumentare l’erogazione di potenza e di coppia. E ha inoltre due tipi di frenata rigenerativa. DS 3 Crossback E-Tense vuole posizionarsi ai vertici dei suv elettrici compatti, un segmento con un potenziale in grande crescita. Dotato di grande personalità, con questa meccanica elettrica diventa un’alternativa di mobilità urbana ideale per chi punta a differenziarsi dagli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =