Dacia Sandero Streetway 2019: il crossover costa ancora meno

Nuovo allestimento Access in listino a soli 7.450 euro

Dacia Sandero Streetway 2019

Dai e ti sarà dato. Nei confronti di Dacia il pubblico europeo ha sempre dimostrato un profondo, e sincero, interesse. Che sprona il brand rumeno a sfornare anche edizioni speciali, come la Dacia Sandero Streetway 2019. Un concentrato di praticità, convenienza e tecnologia, che introduce il livello Access, con un look da crossover e un equipaggiamento più razionale.

Dacia Sandero Streetway 2019: il kit Comfort

La tecnologia viene incontro alle esigenze della vita quotidiana. Sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway. Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Manifesto della funzionalità

La nuova Dacia Sandero Streetway 2019, così come suggerito da un naming che lascia poco spazio all’interpretazione, fa della praticità il proprio cavallo di battaglia. I cinque comodi posti rendono più pratica e confortevole l’esperienza in auto per tutti i passeggeri. Il sedile posteriore dispone della ripartizione 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo. L’ampio bagagliaio, infine, che offre fino a 1.200 litri di carico contribuisce ad esprimere il carattere funzionale.

Motori benzina, diesel e GPL

In listino è disponibile sia con il 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL. I prezzi partono da 7.450 euro per il livello Access e da 9.200 euro per il livello Comfort. Dacia Sandero Streetway 2019 è disponibile nei seguenti colori: Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo.

Articolo precedenteMulta autovelox: quando fare ricorso
Prossimo articoloZTL Roma: orari, permessi, sanzioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here