Audi Q5L 2018: la versione a passo allungato

Il SUV è un'esclusiva cinese

Audi Q5L 2018

Lunga 4,77 metri, offre molto spazio per cinque persone. L’Audi Q5L 2018 si rivolge ai clienti cinesi con cinque allestimenti e due varianti prestazionali del 2.0 TFSI.

Audi Q5L 2018: in cinque declinazioni

Rispetto al modello standard, il passo e la lunghezza esterna sono aumentati di 88 millimetri. Questo avvantaggia i passeggeri sul sedile posteriore, che guadagnano altri 110 millimetri di spazio per le ginocchia. A seconda della posizione del sistema di sedili posteriori, il volume del bagagliaio rimane invariato da 550 a 1.550 litri. A seconda del motore, sono disponibili le versioni Vogue, Lifestyle, Design, Sport e Sport plus. Queste differiscono in molti dettagli, esterni e interni. Anche l’entry-level Vogue è dotato di un comodo climatizzatore automatico deluxe a tre zone e dell’interfaccia smartphone a bordo. Dalla Lifestyle, vengono aggiunti fari a LED Matrix, il ​​sistema infotainment MMI navigation plus e un cockpit virtuale completamente digitale. Le linee Design, Sport e Sport plus hanno anche un sistema audio Bang & Olufsen con audio 3D. I sistemi di sicurezza pre-sense e il tetto panoramico sono per tutte nella dotazione di serie.

Figlia della joint venture con FAW-VW

Il potente ed efficiente Turbo 2.0 quattro cilindri TFSI è disponibile con potenze da 190 CV e 252 CV. Che trasferisce la potenza su strada per mezzo del cambio S tronic a sette rapporti. Nello scatto da 0 a 100 km/h impiega, rispettivamente, 8,6 e 6,7 secondi. Come modalità di guida, il conducente può scegliere tra comfort, auto, dinamica, efficienza e profili di guida individuali. I cerchi variano da 18 a 20 pollici. Alla pari della Q5, l’Audi Q5L 2018 è stata prodotta, in joint venture, con FAW-VW, stabilimento di Changchun nel nord della Cina. Una parte dei componenti prefabbricati proviene dallo stabilimento Audi di San José Chiapa, in Messico. Con questa nuova proposta, l’Audi punta a espandere ulteriormente la sua posizione di forza nel mercato cinese. Le vendite partiranno in estate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =