La nuova Peugeot 108 è la city car del Leone, dal design elegante, ideale per i giovani. Si mostra disinvolta perché è a sua volta giovane, divertente e simpatica. È sempre connessa con il mondo, grazie alla funzione Mirror Screen. Essa trasferisce al touch screen centrale molte delle funzioni dello smartphone del guidatore. Inoltre, soddisfa il suo desiderio di essere originale senza rinunciare ad essere trendy.

IRRIPETIBILE

Per rendere unica la propria 108 si può opzionare tra le 3 e le 5 porte e due tipi di carrozzeria, berlina e Top! decappottabile. Non solo, ci si può sbizzarrire con sette tinte di carrozzeria. Infine, i diversi kit di personalizzazione la possono rendere veramente speciale.

CARATTERISTICHE

La nuova Peugeot 108 è vettura che suscita emozioni e divertimento tanto da essere la vettura del famoso talent X-Factor. Per le sue dimensioni compatte (lunghezza 3,5 metri per 1,89 metri di larghezza) la nuova Peugeot 108 si sposta agilmente nel traffico urbano e in maniera pulita. Condivide la meccanica della Citroën C1 e della Toyota Aygoe, oltre diversi particolari della carrozzeria e dell’abitacolo. Tuttavia, nelle forme la citycar francese mantiene una propria identità. I fari (con luce diurne a led) e la mascherina ricordano lo stile più recente del marchio del Leone. Nel posteriore spiccano i fanali con luci di posizione che ricordano un colpo d’artiglio di un felino. Moderni i motori a tre cilindri benzina: il 1.0 VTi 68 cavalli, anche con cambio robotizzato cinque marce, e il 1.2 PureTech 82 cavalli.

I PREZZI DELLA NUOVA PEUGEOT 108

Il costo è variabile: dai 10.000 della versione VTi 68 tre porte in allestimento Access ai 13.650 Euro della PureTech 82 Allure cinque porte. Quelli della Peugeot 108 Top! dai 12.800 Euro della VTi 68 3 porte Access ai 16.300 Euro PureTech 82 5 porte nel prestigioso allestimento speciale Roland Garros.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =