Ds7 Crossback 2019 prova su strada e test drive del nuovo suv. Ecco come è andata

Stabilità e tenuta di strada sono da promuovere e la frenata è efficiente e modulabile

DS7 Crossback

Ds7 Crossback si mostra gradevole nella marcia ed estremamente tranquilla in modalità di guida Comfort. Fino al punto da riuscire a godere chilometro per chilometro la spinta del motore 2.0 di questo suv, i rapidi e precisi innesti del cambio automatico e la leggerezza del volante. Altro dettaglio da rilevare con la prova su strada è la possibilità di sfruttare il propulsore per un ampio arco di giri, poiché riesce ad allungare fino ai 4.800. Il test drive in modalità Sport, il volante di Ds7 Crossback perde un po’ di leggerezza. In ogni caso, le sospensioni funzionano alla perfezione senza lasciare avvertire quei saltellamenti che anticipano le perdite di aderenza. In sintesi, stabilità e tenuta di strada sono da promuovere e la frenata è efficiente e modulabile.

Ds7 Crossback 2019, i motori

Nella versione ibrida sono tre sono le modalità di utilizzo possibili di Ds7 Crossback 2019: 100% elettrico, ibrido e combinato. Questa tecnologia consente di ricaricare la batteria in fase di decelerazione o durante la frenata

A bordo è evidente la cura dei dettagli, a iniziare dal volante a quattro razze con la parte inferiore piatta e dallo schermo tattile di 12 pollici. Il pacchetto Rivoli aggiunge lusso e originalità: pelle nera cucita a rombi ricopre i sedili, la plancia e i pannelli, e sopra la consolle c’è un orologio a lancette che ruota su se stesso, scomparendo con lo spegnimento del motore. D7 ha infatti rinnovato la sua partnership con Brm Chronographes, con la creazione di un orologio esclusivo. i I diversi tipi di illuminazione, selezionabile tramite comandi Touch, rafforzano la percezione di benessere e tecnologia.

Dotazioni e luci Ds7 Crossback

Non tutti i comandi di Ds7 Crossback 2019 si rivelano così pratici: i tasti degli alzavetro elettrici sono ad esempio collocati sul mobiletto centrale e quello delle quattro frecce potrebbe essere di dimensioni maggiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.