DS 3 Cafe Racer 2018: per un tocco glamrock

Il nero glitterato manderà in visibilio giovani donne e intrepidi amanti

DS 3 Cafe Racer 2018

Ultra originale, moderna e audace, la limited edition DS 3 Cafe Racer 2018 parte dall’ambito motociclistico per esplorare altri universi. Rock combinato al classico. Con una nota di ostentata provocazione, contemporaneamente aggressiva e neo-vintage. Per incarnare un reale fenomeno sociale.

DS 3 Cafe Racer 2018: fugge dai vecchi stereotipi

I team DS Automobiles hanno concepito un veicolo unico, moderno, dalla forte personalità, lontano dagli stereotipi conosciuti. Il principale elemento di personalizzazione è il tetto, in tinta crème Parthénon, decisamente vintage, su cui è stata applicata a mano un’opera esclusiva ed eccezionale, sottile riferimento al marchio DS e al movimento Café Racer. I badge specifici applicati sul cofano e sulle portiere, le decorazioni sul portellone posteriore e sulla “pinna di squalo”, abbinati all’adesivo del tetto, sottolineano la raffinatezza e l’attenzione al dettaglio dedicate a questa edizione limitata. 5 le tinte carrozzeria: Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro, Rosso Rubino e Grigio Platinum.

Color nero glitterato

La modernità sobria, misurata ed elegante, segue i codici dello spirito Café Racer: esclusivi cerchi in lega diamantati da 17’’ Bellone nero lucido, con coprimozzo in color Crema Parthénon, wings e protezioni laterali in un esclusivo colore nero goffrato e glitterato, modanatura della targa cromata, maniglie delle porte in nero lucido, retrovisori con guscio sempre in nero lucido e base nero mat, vetri posteriori oscurati. L’immersione nell’universo Café Racer prosegue nell’abitacolo, con la plancia nella stessa tinta Crema Parthénon, decorata artigianalmente con tecnica pad printing, abbinata alla decorazione del tetto. Café Racer significa anche modernità. Il touch pad, con ampio schermo da 7’’ e navigazione connessa (in opzione) è un’interfaccia ergonomica. Per essere sempre connessi, la DS 3 Cafe Racer 2018, disponibile a partire da 23.700 euro, propone la funzione Mirror Screen. E la DS Connect Box, con cui il conducente accede facilmente a numerosi servizi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 17 =