Volkswagen, Hyundai, Fiat: offerte e sconti auto febbraio 2020

Si moltiplicano le promozioni nel settore auto

L’acquisto di un’auto nuova a febbraio 2020 è una mossa strategica perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha deciso di predisporre un piano di promozioni ad hoc fino all’ultimo giorno del mese. Significa in buona sostanza che, grazie agli sconti e alle offerte, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una sensibile riduzione del prezzo di listino. E sempre ricordando che sono proposti tassi di interessi ridotti e anticipo zero. Oppure forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Offerte Volkswagen auto febbraio 2020

La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che Volkswagen decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car al suv urbano passando per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio: Volkswagen up! da 129 euro al mese, Volkswagen Polo da 189 euro al mese, Volkswagen Golf da 249 euro al mese, Volkswagen T-Cross da 249 euro al mese, Volkswagen T-Roc da 21.900 euro.

Offerte Hyundai auto febbraio 2020

Nel mese di febbraio 2020 troviamo anche Hyundai particolarmente vivace in termini di sconti auto e, al pari di altre case automobilistiche europee, la varietà è massima tra piccole city car (Hyundai i10) a suv dalle dimensioni ben maggiori (Hyundai Tucson). Il panorama delle offerte del costruttore sudcoreano è adesso il seguente: Hyundai i10 da 152 euro al mese, Hyundai i20 da 188 euro al mese, Hyundai Kona da 189 euro al mese, Hyundai Tucson da 248 euro al mese, Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 euro.

Fiat sconti auto febbraio 2020

Naturalmente c’è anche Fiat intenzionata ad emergere nel mercato degli sconti e lo fa proponendo una riduzione del prezzo d’acquisto Tra le proposte attive segnaliamo Fiat 500 da 125 euro e anticipo zero, Fiat Tipo da 135 euro e anticipo zero, Fiat Panda da 99 euro e anticipo zero, Fiat 500L da 159 euro e anticipo zero, Fiat 500X da 179 euro e anticipo zero, Fiat Doblo da 18.950 euro, Fiat Qubo da 13.940 euro. Anche in questo caso occorre fare attenzione alla scadenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.