Fiat Tipo More 2020, tutte le versioni: allestimenti, dotazioni e differenze

Fiat Tipo Street More, Fiat Tipo Mirror More, Fiat Tipo Lounge More, Fiat Tipo Sport More e S-Design More

Quali sono le novità che le nuove versione di Fiat Tipo porta con sé con l’introduzione del pacchetto More? Quali sono gli accorgimenti tecnici, i dettagli di stile, la tecnologia e le soluzioni di comfort introdotte? Scopriamo quali sono le novità che coinvolgono i singoli modelli.

Fiat Tipo Street More

Iniziamo dalla vettura pensata colpire un pubblico giovane e giovanile, pronto a vivere un’esperienza di guida tutta da ricordare. L’allestimento attuale, già ben fornito, è così arricchito dalle luci diurne in Led di ultima generazione, da uno schermo da 5 pollici touchscreen, da una radio UConnect, da un volante in pelle, dai comandi UConnect Live e da cerchi in lega da 16 pollici, senza dimenticare i nuovi interni di colore nero.

Fiat Tipo Mirror More

Niente male neanche le soluzioni di Mirror More. Tra queste vanno segnalati una radio Uconnect da 7 pollici, il supporto per le applicazioni Apple Car Play e Android Auto, i fendinebbia, i cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore automatico, un sistema di parcheggio dalla maggiore precisione e i vetri oscurati nel posteriore. Con simili prerogative, questa vettura diventa più accattivante sotto l’aspetto tecnologico.

Fiat Tipo Lounge More

Lounge More non vuole essere da meno rispetto alle altre varianti e ha a sua volta tutti gli ingredienti per attrarre un pubblico trasversale. La ricerca della sicurezza e del comfort resta una premessa essenziale per una vettura di ottimo livello. Dal climatizzatore automatico ai vetri oscurati, dall’inserimento del moderno pacchetto Comfort al sistema cruise control di tipo adattivo, senza dimenticare gli innovativi fari ottici Bixenon e i cerchi in lega da 17 pollici, questo modello può essere considerato davvero completo.

Fiat Tipo Sport More e S-Design More

Un discorso a parte lo meritano Sport e S-Design, le due varianti più sportive della Fiat Tipo. Queste versioni sono impreziosite da cerchi in lega a due colori da 18 pollici, tetto nero a contrasto e videocamera posteriore, senza lasciare in secondo piano i fari ottici Bixenon e numerosi elementi sportivi. In questo modo, l’esperienza di guida può raggiungere livelli straordinari.

Ciascuno di questi modelli riceve una iniezione di comodità e sicurezza e dunque un maggiore equipaggiamento di stile, tecnologia e ricerca del massimo comfort. L’offerta della Tipo è così arricchita da un pacchetto il cui costo aggiuntivo è pari a 500 euro rispetto al prezzo di listino, con un’agevolazione economica del 50% per ogni cliente che sceglie di utilizzare una simile feature.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 6 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.