Vendi auto usate | L’interrogativo è lecito. E anche comprensibile: per vendere un mezzo di seconda mano è meglio occuparsene direttamente o ricorrere alla figura dell’intermediario?
Vendi auto usate: perenne crescita
Facile vendere sul web, e alla portata di tutti. Il mercato è infatti in costante crescita. In cima alle preferenze degli italiani motorizzazioni diesel. Con una spiccata tendenza ad acquistare berline e hatchback di prestigiosi marchi tedeschi, sicuramente più accessibili
Autorità in materia
Pubblicato un annuncio in uno dei tanti portali dedicati, si resta in attesa che potenziali compratori avanzino offerte. Per monetizzare al più presto è opportuno contattare noicompriamoauto.it. E’ questione di pochi istanti per ottenere la valutazione del proprio mezzo. Non servono registrazioni: basta indicare la marca, il modello e l’anno di costruzione della vettura per visualizzare, nello step successivo, il valore di mercato. Se intenzionati a concludere, si fissa un appuntamento con la filiale più vicina per ricevere una valutazione definitiva e mettere nero su bianco. Il pagamento avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Tutte le pratiche burocratiche necessarie sono a carico dell’Azienda. In alternativa è contattabile vendo-auto.it al numero verde 02 82950300.