Seat, Hyundai, Jeep: sconti, offerte e promozioni auto gennaio 2020

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di gennaio 2020. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Seat, Hyundai e Jeep.

Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuovo offerte valide fino al 31 gennaio 2020 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto. E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Offerte Seat auto gennaio 2020

La carta giocata da Seat per farsi largo sul mercato nel mese di gennaio 2020 è quella della riduzione del prezzo di listino sulla quasi totalità della auto della gamma. Più precisamente, tra le offerte oggi in vigore ricordiamo Seat Mii da 9.950 euro, Seat Ibiza da 14.700 euro, Seat Leon da 14.000 euro, Seat Arona da 15.500 euro, Seat Tarraco da 25.725 euro. In tutti i casi, la proposta di acquisto agevolato è valida fino al 30 gennaio dopodiché la casa automobilistica spagnola procederà all’aggiornamento degli sconti.

Offerte Hyundai auto gennaio 2020

Nel mese di gennaio 2020 troviamo anche Hyundai particolarmente vivace in termini di sconti auto e, al pari di altre case automobilistiche europee, la varietà è massima tra piccole city car (Hyundai i10) a suv dalle dimensioni ben maggiori (Hyundai Tucson). Il panorama delle offerte del costruttore sudcoreano è adesso il seguente: Hyundai i10 da 152 euro al mese, Hyundai i20 da 188 euro al mese, Hyundai Kona da 189 euro al mese, Hyundai Tucson da 248 euro al mese, Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 euro.

Jeep promozioni auto gennaio 2020

Ad aprire il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Jeep. Il costruttore italo-americano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse: Jeep Renegade a 199 euro al mese, Jeep Compass a 249 euro al mese, Jeep Grand Cherokee a 249 euro, Jeep Wrangler a 399 euro al mese, Jeep Cherokee da 38.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − due =