L’imperativo delle case automobilistiche è rilanciare le vendite e per farlo giocano la carta delle promozioni ovvero degli sconti sul prezzo di listino. Seguono questa strada anche Opel, Volkswagen, Dacia con una serie di offerte ad hoc in vigore fino alla fine del mese. Non solo, ma le offerte possono rivelarsi ancora più appetibili se associate agli incentivi governativi o regionali.
L’abbinamento non è però automatico poiché occorre controllare la quantità di emissioni e il prezzo di listino. In ogni caso, fanno parte della partita delle promozioni di novembre 2020 anche questi tre costruttori con sconti di diversa entità, con o senza rottamazione auto.
Opel, nuovi sconti auto novembre 2020
Tra le più attive in questo mese di novembre 2020 c’è anche Opel. La casa automobilistica tedesca propone sconti e offerte che coprono quasi tutta la gamma, dalla Corsa al Grandland X. Come è possibile notare, in alcuni casi si tratta di una pura riduzione del prezzo di listino, in altri di una forma di acquisto agevolato a rate, anche sfruttando l’ecobonus statale:
- Opel Corsa elettrica da 189 euro al mese
- Opel Corsa da 11.350 euro
- Opel Astra 5 porte da 199 euro al mese
- Opel Crossland X da 13.950 euro
- Opel Grandland X da 19.400 euro
- Opel Insignia Sports Tourer fino a 10.000 euro di vantaggi
- Opel Zafira Life da 199 euro al mese
Offerte Volkswagen auto novembre 2020
La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car ai suv urbani passando per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio:
- Volkswagen up! da 99 euro al mese
- Volkswagen Polo da 109 euro al mese
- Volkswagen T-Cross da 119 euro al mese
- Volkswagen T-Roc da 149 euro al mese
- Volkswagen Golf da 229 euro al mese
- Volkswagen Passat da 339 euro al mese
- Volkswagen Tiguan da 239 euro al mese
- Volkswagen Touareg da 499 euro al mese
Dacia, nuove offerte a novembre 2020
Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di novembre 2020. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano
- Dacia Duster da 5 euro al giorno ovvero da 150 euro al mese
- Dacia Sandero Streetway da 4 euro al giorno ovvero da 120 euro al mese
- Dacia Lodgy da 5 euro al giorno ovvero da 150 euro al mese