Auto km 0 Brescia: punti vendita, gamma

I punti vendita a Brescia che trattano auto km 0

Auto km 0 Brescia

Auto km 0 Brescia | Sono come nuove, eppure costano meno. Scegliere auto km 0 vuol dire risparmiare a pari qualità. Ecco dove si trovano in vendita a Brescia.

Auto km 0 Brescia: risparmio fino al 25%

Questa categoria di mezzi presenta un bassissimo chilometraggio, solitamente non superiore ai 20 km. Tipicamente messi in bella mostra nelle sale espositive dei concessionari, sono modelli in pronta consegna. Le loro caratteristiche vengono stabilite anzitempo dai produttori e quindi non possono essere modificate dai clienti. Limitazione  opportunamente ricompensata da una riduzione del prezzo, che può arrivare fino al 25% rispetto al valore di listino.

2 anni di garanzia

La consegna avviene inoltre entro pochi giorni, diversamente da quello che accade quando viene ordinata la vettura nuova specificando tutte le caratterizzazioni scelte. Pressoché identica la garanzia a quelle appena uscite dalla fabbrica. La validità parte dal giorno della prima immatricolazione, ma dura lo stesso due anni. Messi infatti a disposizione dai produttori numerosi programmi di “warranty-extended”. Tuttavia ci sono note dolenti, tra cui la mancanza di iniziative promozionali, volte a concedere la conseguente permuta o rottamazione. Le condizioni contrattuali richieste per il finanziamento dell’acquisto o per la stipula della polizza assicurativa sul mezzo non godono degli sconti promozionali riservati infatti ai veicoli nuovi di zecca.

Punti vendita auto km 0 Brescia

Considerata la sola Brescia intriganti proposte sono consuetudine di Centrocassioni, autobase attiva dal 1982 con sede in via Foro Boario 29 addetta alla vendita e assistenza dei modelli Mazda, Hyundai, Renault e Dacia. Forte in brand tedeschi quali Audi e Volkswagen Mandolini Auto, raggiungibile in Via Triumplina 49, mentre Mi.Car, dislocata in Via Zara, 12, ci aggiunge altri suggestivi marchi come Mercedes, Alfa Romeo e BMW. Tre validissime alternative che hanno nel prezzo e nella capacità di ascoltare la clientela i principali fattori competitivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.