Auto fuoristrada usate: i rivenditori che danno piene garanzie

Acquistarle nuove non è l'unica opzione

Auto fuoristrada usate

In viaggio verso terre lontane. Uno scenario allettante, peccato solo che attrezzarsi costi. Per non privarsi del piacere off-road rivenditori specializzati mettono in bella mostra auto fuoristrada usate, anche relativamente nuove.

Auto fuoristrada usate: Das WeltAuto

Das WeltAuto, la rete del gruppo Volkswagen, include modelli da 0 a 7 anni di vita, da 0 a 150.000 km. Sul portale si trovano molti altri prestigiosi marchi. Per scegliere il veicolo più adatto è possibile cercare in base a marchio, modello, prezzo, chilometraggio, allestimento, potenza, alimentazione, area geografica e tante altre specifiche. Inserendo il CAP della propria città spuntano gli annunci dei concessionari d’auto più vicini, fino ad un raggio di 200 km.

Selected 4U

I tecnici delle concessionarie aderenti al programma FCA Selected 4U verificano la vettura in tutte le sue parti: dal motore alla trasmissione, dalle sospensioni all’impianto elettrico, dalla carrozzeria agli interni e tutte le altre componenti per garantire sempre sicurezza e tranquillità. L’usato, attentamente selezionato sulla base di qualità ed affidabilità, è coperto dalla garanzia valida in Italia ed in tutta Europa per un periodo di 24 mesi con chilometraggio illimitato, estendibili di altri 12 mesi su richiesta. Comprende anche un servizio di assistenza stradale disponibile 24h su 24 e 365 giorni all’anno in tutta Europa e – in caso di bisogno – il servizio di auto sostitutiva e di assistenza al passeggero. Se non si è soddisfatti dell’acquisto, si può sostituire l’auto entro 15 giorni dall’acquisto e sceglierne una nuova o usata di valore uguale o superiore a quella acquistata.

Brumbrum

Trasparenza e sicurezza, qualità di cui si fregia il sito Brumbrum, start-up italiana. Facendo ricorso al portale di e-commerce è possibile comprare l’auto tramite asta, che verrà consegnata direttamente a casa. Se non piacerà è ammessa la restituzione, ottenendo il rimborso. Una volta fatto l’acquisto, la clausola di recesso durerà 14 giorni, purché non vengano superati i 1.000 chilometri di percorrenza. Le macchine proposte sul portale sono accompagnate da una garanzia di 12 mesi. E per il massimo dell’affidabilità sono sottoposte a rigidi controll: oltre 200 le parti monitorate. Tutte le auto vengono igienizzate con un procedimento professionale che dura più di 6 ore e sono provate su strada da piloti professionisti. Il loro chilometraggio è inoltre certificato e all’acquirente viene presentato lo storico dei precedenti proprietari.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciotto =