Bmw X7, Bmw Serie 1 Digital Edition e le nuove Bmw iX3, i4 e iNext, avanti tutta

La casa automobilistica tedesca ha proposto la vendita di Bmw Serie 1 Digital Editiom solo via web

Quante novità in casa Bmw, a iniziare dal nuovissime suv Bmw X7. Siamo davanti a una vera Bmw: i progettisti hanno svolto un lavoro impressionante per la realizzazione di un’auto di lusso, ai limiti dell’impeccabilità e con design familiare. Nell’abitacolo, la combinazione della pelle di alta qualità con gli elementi decorativi in contrasto creano comfort e soddisfazione.

La spinta passa dal tre motori a 6 cilindri, uno a benzina con 340 CV di potenza e due diesel con 265 o 400 CV. Connettività e servizi digitali segnano l’esperienza a bordo, dalla semplice apertura dell’auto con l’utilizzo della Digital Key sullo smartphone al parcheggio assistito con il Parking Space Assistant con assistente di guida in retromarcia.

Bmw Serie 1 Digital Edition, solo sul web

E c’è poco da stupirsi se la casa automobilistica tedesca ha proposto la vendita di Bmw Serie 1 Digital Editiom solo via web. Punto di forza di questa possibilità è l’immediata configurazione dell’auto tra motorizzazione, trasmissione scelta e colore. In particolare, la Serie 1 Digital Edition è disponibile in quattro versioni, due turbodiesel, la 116 d col 1.500 cmc da 116 CV e la 118 d con 1.500 cmc e da 150 CV oltre che due benzina la 116i con 1.500 cmc da 109 CV e la 118i con 1.500 cmc da 136 CV.

Attenzione solo alle tempistiche: dalle ore 20 del 27 marzo e per 100 ore. Il prezzo di Bmw Serie 1 Digital Edition: tra 23.500 e 29.300 euro in base alla configurazione scelta.

Maggiore potenza da 3 a 12 cilindri con la Bmw Serie 1 e consumi ridotti. Benzina o diesel, i motori della famiglia Bmw EfficientDynamics hanno un’erogazione della potenza migliore con una risposta diretta anche a bassi regimi, oltre che con un risparmio di carburante e un basso livello di emissioni.

Bmw iX3, i4 e iNext

E a dimostrazione di come il 2019 possa essere l’anno delle grandi novità per Bmw, ecco le nuove foto spai delle varie iX3, della berlina i4 e della iNext, dotata di guida autonoma di livello 3 (l’auto è in grado di guidare da sola gestendo accelerazione, frenate e direzione mentre il conducente interviene in situazioni problematiche) e servizi connessi di nuova generazione. Bmw Personal CoPilot offre già un gran numero di assistenti semiautomatici intelligenti che supportano e alleggeriscono attivamente il conducente in quasi tutte le situazioni di guida.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 3 =