BMW X7 2019: suv di lusso per 7 persone

La sport utility uscirà in Italia a partire da 92.900 euro

BMW X7 2019

Tanto lussuosa quanto incredibilmente spaziosa. È la BMW X7 2019, primo modello ad abbinare approccio esclusivo e caratteristiche peculiari degli Sports Activity Vehicle (SAV).

BMW X7 2019: forme muscolose

Linee precise e superfici ampie intensificano l’aura autorevole. L’anteriore prominente conferisce innegabile imponenza. La BMW X7 2019 è equipaggiata di serie con fari a LED. Gli ampi finestrini, l’elevata altezza dal suolo e la lunga linea del tetto caratterizzano la vettura lateralmente. Le linee orizzontali, le luci a LED sottili e il portellone posteriore a due sezioni sottolineano lo stile contemporaneo della parte posteriore. Ad aumentare la lussuosa eleganza elementi cromati aggiuntivi. Di serie cerchi in lega leggera da 20 pollici, mentre le varianti da 21 e 22 pollici possono essere selezionate come optional.

Tre file di sedili

Nell’allestimento standard figurano tre file di sedili e un bagagliaio, incrementabile a 2.120 litri massimi, secondo necessità. Inoltre, l’allestimento Design Pure Excellence, il pacchetto M Sport e le opzioni BMW Individual consentono ai clienti di personalizzare il design interno ed esterno adattandolo al proprio stile. Il BMW Live Cockpit Professional, di serie, comprende un quadro strumenti completamente digitale e un Control Display, entrambi con una diagonale dello schermo di 12,3 pollici. Una volta attivato con il prompt vocale “Hey BMW”, il BMW Intelligent Personal Assistant aiuta il conducente a utilizzare le funzioni dell’auto.

Motori da 265 a 400 CV

La gamma motori comprende un’unità benzina da 340 CV e una coppia di diesel da 265 Cv e 400 Cv. Tutti i motori sono equipaggiati con la trasmissione Steptronic a otto velocità, mentre il compito di scaricare a terra la potenza – sia su asfalto che su terreni a minore aderenza – è del sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive, ottimizzato alla massima efficienza e impostato per privilegiare la trazione all’asse posteriore. Il differenziale M Sport sull’asse posteriore, già incluso sulla BMW X7 M50d, garantisce una guida ancora più dinamica. Il pacchetto Off-Road è disponibile per tutte le varianti di modello, esclusa la BMW X7 M50d. Questo pacchetto include un pulsante per la selezione tra quattro modalità di guida: xSand, xGravel, xRocks e xSnow. La BMW X7 2019 sarà disponibile sul mercato a partire da marzo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + sedici =