Vendita auto on line: un oceano di opportunità

Una volta imparate le regole basilari del gioco il compito diventa semplice

Vendita auto on line

Vendita auto on line. Pochi clic e l’annuncio finisce dritto dritto nel world wide web. Vetrina eccezionale, a patto che si sappia come sfruttarne appieno il potenziale.

Vendita auto on line: perenne crescita

Facile vendere sul web, e alla portata di tutti. Il mercato è infatti in costante crescita. In cima alle preferenze degli italiani motorizzazioni diesel. Con una spiccata tendenza ad acquistare berline e hatchback di prestigiosi marchi tedeschi, sicuramente più accessibili con le quotazioni del mercato di seconda mano.

Autorità in materia

Pubblicato un annuncio in uno dei tanti portali dedicati, si resta in attesa che potenziali compratori avanzino offerte. Per monetizzare al più presto è opportuno contattare noicompriamoauto.it. E’ questione di pochi istanti per ottenere la valutazione del proprio mezzo. Non servono registrazioni: basta indicare la marca, il modello e l’anno di costruzione della vettura per visualizzare, nello step successivo, il valore di mercato. Se intenzionati a concludere si fissa un appuntamento con la filiale più vicina per ricevere una valutazione definitiva e mettere nero su bianco. Il pagamento avviene esclusivamente a mezzo bonifico. Tutte le pratiche burocratiche necessarie sono a carico dell’Azienda. In alternativa è contattabile vendo-auto.it al numero verde 02 82950300.

Pericoli del mestiere

Il tipico caso che spinge a contattare queste compagnie è il previsto acquisto di una vettura nuova. Dare in permuta quella vecchia, e provvederne alla dismissione, conviene senz’altro sul piano economico. Tuttavia, tante incognite sono frapposte lungo il tragitto e può capitare di subire qualche truffa ben orchestrata. Pagamento con assegni falsi o rubati, organizzazioni malavitose che intendono riciclare denaro sporco, fantomatici acquirenti da Paesi esotici: le vie del “Signore” sono purtroppo infinite… A tutto questo vanno sommati gli adempimenti burocratici per le autentiche delle firme e per perfezionare il passaggio di proprietà e la trascrizione al PRA. Meglio perciò ponderare attentamente se cavarvela da soli o affidarsi ad esperti.

Articolo precedenteAuto diesel e benzina, entro poco stop vendite in Europa. Le cause
Prossimo articoloMitsubishi 3000 GT: un capolavoro mai capito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here