Renault Captur Rive Gauche: suv ibrido in serie limitata per guidatori giovani e dinamici

Captur Rive Gauche si distingue per il trattamento nero lucido integrale, che prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore

Captur serie limitata Rive Gauche propone un allestimento da suv compatto. Rive Gauche evoca la sponda sinistra della Senna a Parigi, un luogo di storia, monumenti famosi, cultura musicale jazz, dove si trova il Boulevard St Germain.

Basato sull’allestimento Intens, Captur Rive Gauche vanta un trattamento nero lucido, detto anche glossy. Questo trattamento integrale, che comprende anche il logo, conferisce a Captur un tocco di personalità pensata per automobilisti giovani e dinamici.

All’esterno, Captur Rive Gauche si distingue per il trattamento nero lucido integrale, che prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18 pollici Full Black. Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido.

Il nuovo suv ibrido Renault Captur Rive Gauche

All’interno di Renault Captur Rive Gauche si ritrova la stessa coerenza visiva e personalità grazie al trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo dell’abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.

Captur Rive Gauche conserva i plus della versione di partenza del Captur tra piacere di guida entusiasmante, motorizzazioni E-Tech con e senza ricarica, abitabilità e ottimo volume del bagagliaio, panchetta posteriore scorrevole, Smart Cockpit. Le opzioni del motore includono il tre cilindri a benzina TCe 90 e un E-Tech Hybrid 145 elettrificato.

L’ibrido ha un motore a quattro cilindri da 1,6 litri e fa 0-100 chilometri orari in 10,6 secondi. Come previsto, l’ibrido supera la benzina dal punto di vista dell’efficienza con un risparmio di carburante combinato di 57,7 WLTP

Stesse dotazioni di serie del Captur Intens

L’elenco delle dotazioni di serie è quello del Captur Intens: luci Led anteriori e posteriori, aria condizionata automatica, finestrini posteriori oscurati, bracciolo centrale anteriore, abbaglianti automatici, schermo tattile EasyLink da 7 pollici, entrata e partenza a mani libere, ausilio per il parcheggio posteriore

Captur Rive Gauche è disponibile agli ordini in 8 tinte, Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion, tutte abbinate al tetto nero.

Articolo precedenteSuv compatti. quale scegliere per qualità e prezzo
Prossimo articoloAudi Q4 e-tron, come va il nuovo suv elettrico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here