Lexus CT Hybrid 2019: sbarca la Special Edition Sport

Il sistema Self Charging Hybrid, tra un motore benzina e uno elettrico, produce in totale 136 Cv

Lexus CT Hybrid 2019

Come giù accaduto nell’ultima estate con la NX Hybrid, la Lexus CT Hybrid 2019 integra in listino una Special Edition Sport.

Lexus CT Hybrid 2019: sistema Self Charging Hybrid

Il nuovo allestimento sportivo conferisce una dinamicità sfrenata già dal design con dettagli piano black, tra cui la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17”. All’interno sedili in pelle Tahara e tessuto, ma con esclusivi inserti tinta dark rose sui profili laterali, sui pannelli porta e sulla plancia. Come spinta propulsiva, Lexus segue la strategia aziendale che ha decretato il successo suo e di Toyota, casa madre. Insomma, ha a cuore le sorti del pianeta con un’unità Self Charging Hybrid. La nuova versione Sport comprende di serie nell’equipaggiamento top gamma Executive il sistema Lexus Premium Navigation con display da 10,3 pollici, telecamera posteriore e clima automatico bi-zona.

Tecnologie all’ultimo grido

Il pacchetto Lexus Safety System+ ha all’attivo sistemi PCS (Pre Crash Safety), ACC (Adaptive Cruise Control), di riconoscimento segnaletica stradale, di avviso mantenimento corsia LDA e fari abbaglianti automatici AHB. Alla base un generalmente miglioramento rafforzamento delle qualità che caratterizzano la versione standard. Che qui vengono sublimate, ad esempio, nella motorizzazione, efficiente e affidabile. Il lifting all’esterno è prova tangibile del rinnovamento messo in atto; senza che questo finisca per compromettere, in alcun modo, la funzionalità e l’economia dei consumi. Pensata e sviluppata come auto in grado di destreggiarsi agevolmente nell’ingorgo cittadino, la Lexus CT Hybrid rappresenta da sempre il simbolo di colui che vuole affermare con decisione la propria personalità, senza rinunciare mai al comfort. Il sistema Self Charging Hybrid, con un motore a benzina 1.8 L da 99 Cv e uno elettrico da 82 Cv, sviluppa complessivamente 136 Cv di potenza. La Lexus CT Hybrid 2019 Special Edition è sul mercato ad un prezzo di listino da 34.700 euro. 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 2 =