Ford Mondeo Hybrid modelli e prezzi della nuova station wagon ibrida

Il propulsore di Ford Mondeo Hybrid station wagon 2019 utilizza un motore elettrico

Tra le novità più importanti della Ford Mondeo c’è la realizzazione della versione station wagon ibrida. Le intenzioni della casa automobilistica statunitense sono chiare: permettere ai clienti che necessitano di una maggiore capacità di carico di trarre beneficio dall’efficienza di un propulsore elettrico pur mantenendo l’esperienza di guida assicurata da un motore a combustione tradizionale. Mondeo Hybrid è proposta con una carrozzeria a 4 porte, caratterizzata da un profilo sportivo ispirato al coupé con una linea del tetto bassa, e anche come una variante di Mondeo Vignale di lusso. Per intenderci, stiamo parlando di una vettura che, dal lancio dell’attuale quarta generazione nel 2015, ha visto oltre 250.000 unità vendute in Europa (dati aziendali).

Arriva Ford Mondeo Hybrid station wagon 2019

Il propulsore di Ford Mondeo Hybrid station wagon 2019 utilizza un motore elettrico per supportare un motore a benzina ciclo 2.0L Atkinson per azionare le ruote e un generatore per consentire la ricarica rigenerativa della batteria agli ioni di litio riciclabile raffreddata ad aria da 1,4 kWh.

Sono disponibili tecnologie innovative come i sedili climatizzati adattivi con funzione massaggio e lo sterzo regolabile elettricamente. Presente anche l’Acrive Park Assist che utilizza i sensori anteriori e posteriori a ultrasuoni per verificare se lo spazio è sufficiente per il parcheggio

Definiti i prezzi

Se di serie su Ford Mondeo Hybrid station wagon 2019 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, i principali optional per migliorare la soddisfazione estetica e alla guida sono vernice metallizzata, interni pregiati, fari Led, fari adattativi, sensore pioggia, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile. Prezzi da 37.200 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =