Honda CR-V Hybrid AWD nuovo Suv super silenzioso e di elevato livello di guida

Tra le caratteristiche del primo suv ibrido Honda CR-V Hybrid AWD spicca la silenziosità del suo propulsore.

Honda CR-V Hybrid AWD

Honda CR-V Hybrid AWD è il nuovo Suv super silenzioso che garantisce un elevato livello guida grazie alla nuova tecnologia ibrida i-MMD, alle intuitive tecnologie del sistema di infotainment e di sicurezza e alla maneggevolezza durante la guida.

Honda CR-V Hybrid AWD: caratteristiche e motore del nuovo suv super silenzioso

Le caratteristiche del nuovo Suv Honda CR-V Hybrid AWD sono la silenziosità del motore e la maneggevolezza dell’auto che si esprime al meglio sia su strade statali e autostrade ma anche nei centri urbani.

Honda CR-V Hybrid AWD è caratterizzato dalla presenza di un motore a benzina di tipo Atkinson da 2.0 litri e due motori elettrici, uno per la trazione e l’altro per il recupero di energia e la ricarica delle batterie agli ioni, che complessivamente erogano 184 cavalli di potenza.

Altra caratteristica di Honda CR-V Hybrid AWD è di essere riconosciuto come un Suv super silenzioso, anche se è possibile personalizzare l’auto prevedendo suoni acustici.

L’elevato livello di guida di Honda CR-V Hybrid AWD è garantito dal nuovo sistema Intelligent Multi-Mode Drive che cambia in autonomia le tre modalità di guida: elettrica, ibrida o a motore. Questa tecnologia consente di non collegare il nuovo Suv super silenzioso ad alcuna presa elettrica in quanto la ricarica avverrà grazie al sistema frenante con il recupero dell’energia in eccesso.

Per quanto riguarda le prestazioni, esse sono assicurate nei percorsi off-road dalla trazione integrale AWD con Intelligent Control System che garantisce aderenza e stabilità al nuovo Honda CR-V Hybrid AWD.

Gli interni del primo suv ibrido Honda sono spaziosi e garantiscono un elevato comfort di guida. La console centrale ha tre modalità per adeguare gli spazi dei vani porta oggetti alle proprie esigenze di guida.

Il sistema di sicurezza a bordo del nuovo suv super silenzioso è garantito dalla tecnologia Honda Sensing di serie su tutta la gamma e prevede il sistema di frenata con riduzione dell’impatto, il monitoraggio dell’angolo cieco, l’avviso di abbandono corsia, il cruise control adattivo intelligente, il riconoscimento della segnaletica stradale grazie alle telecamere e ai radar anteriori e il sistema di allontanamento dalla carreggiata.

Il sistema di infotaiment Honda Connect presente sul nuovo Honda CR-V Hybrid AWD si avvale di un display da 7” che, tramite Apple CarPlay e Android, consente di accedere alle app e attivare varie funzioni in tutta sicurezza.

Honda CR-V Hybrid AWD è disponibile in 4 diversi allestimenti: Comfort con prezzi a partire da 33.650 euro, Elegance a partire da euro 36.750, Lifestyle con prezzi a partire da 39.500 euro e l’allestimento top di gamma Executive che parte da un prezzo di 45.250 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + sedici =