Polestar 1: prezzi, motori, novità e storia

Andate oltre ogni più rosea aspettativa gli ordini, superiori a 7mila.

Polestar 1

Zac, il nastro è tagliato. Polestar 1, primo modello del nuovo brand votato all’elettrico, può essere pre-ordinata già ora in 18 Paesi. Un nuovo car configurator consentirà ai clienti potenziali di visualizzarla prima.

Polestar 1: tutti la vogliono

“Con oltre 7.000 persone interessate ad avere una Polestar 1 dal momento del lancio a oggi. Ci sentiamo a dir poco incoraggiati nella nostra azione alla luce di tanta passione dimostrata nei confronti del nostro prodotto. Da questo momento iniziamo a fare tutto quello che serve per consegnare questa bellissima auto ai nostri primi clienti”. E’ quanto afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar.

Polestar 1: Pura, All’Avanguardia, Performante

“La mobilità elettrica è l’area su cui si concentra oggi l’attenzione dell’industria automobilistica. Polestar si colloca al centro di questo orientamento tecnologico con la sua proposta di vetture elettrificate d’eccellenza e di servizi rivoluzionari orientati alle esigenze dei clienti”, dichiara Ingenlath. Che dunque aggiunge: “L’accoglienza positiva riservata alla Polestar 1 ci conferma il successo presso i clienti della nostra brand proposition: ‘Pura, All’avanguardia, Performante’.

Polestar 1: bella, sostenibile e briosa

La Polestar 1 è una GT coupé 2+2 ibrida ad elevate prestazioni in grado di erogare una potenza di 600 CV e 1.000 Nm di coppia motrice massima. E di percorrere fino a 150 km in modalità 100 per cento elettrica. Un’autonomia che stacca di netto quella di qualunque altra auto ibrida al mondo. Il propulsore Electric Performance Hybrid è costituito da un motore endotermico che aziona le ruote anteriori. E da una doppia unità elettrica sull’asse posteriore che aziona quelle posteriori attingendo a una potenza complessiva di 34 kWh. In breve, la prima proposta griffata Polestar è una vettura elettrica che può ricorrere a un motore a combustione interna come supporto alla propulsione elettrica sulle lunghe distanze, qualora sia necessario.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − uno =