Polestar 1 2018: come acquistarla e quanto costa

Inserirsi nella lista d'attesa costa 2.500 euro, comunque rimborsabili.

Polestar 1 2018

C’è un inizio per tutto. Polestar 1 2018 segna quello del marchio Volvo specializzato sui veicoli elettrici. Uscirà in tutto il Mondo, primo step verso una diffusione capillare nei maggiori mercati.

Polestar 1 2018: deposito di 2.500 euro

Il processo di pre-ordine comporta il versamento di una somma di 2.500 euro, completamente rimborsabile. Importante sottolineare che non si tratta di una caparra bensì di un modo per confermare il proprio posto nella lista d’attesa per la Polestar 1. Non garantisce infatti in alcun modo la disponibilità dell’auto. Sarà possibile effettuare pre-ordini nei seguenti 18 mercati: Cina, Stati Uniti, Svezia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito, Belgio, Finlandia, Francia, Polonia, Austria, Spagna, Italia, Danimarca, Portogallo e Canada.

Polestar 1 2018: attinge dalle risorse e dal know-how Volvo

Polestar è il nuovo marchio di vetture elettriche prestazionali di Volvo Car Group. Potrà sfruttare sinergie tecnologiche e ingegneristiche con Volvo Cars e beneficiare di importanti economie di scala grazie al suo collegamento. Tali sinergie consentiranno la progettazione, lo sviluppo e la produzione di automobili elettrificate ad alte prestazioni con marchio separato. Inizia questa nuova era con la Polestar 1, una GT coupé con motore ibrido ad alte prestazioni da 600 CV, 1000 Nm di coppia e un’autonomia di 150 km in modalità esclusivamente elettrica, superiore a quella di qualunque altra auto ibrida al mondo. In futuro la gamma sarà ampliata dai modelli Polestar 2 e Polestar 3 esclusivamente elettrici, di cilindrata maggiore e focalizzati sulle esigenze del conducente.

Polestar 1 2018: impossibile imbrigliarla

Con il marchio Polestar Engineered, Polestar realizza i modelli S60 e V60 Polestar – vetture prestazionali da strada con potenza di 367 CV caratterizzate da oltre 250 ottimizzazioni e sviluppi ingegneristici rispetto ai prodotti standard di Volvo. L’offerta a marchio Polestar Engineered include anche migliorìe prestazionali dei componenti e ottimizzazioni del software del motore di modelli Volvo esistenti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 3 =