Nissan e-NV200 2018: prima e unica sette posti elettrica

60% di autonomia supplementare.

Nissan e-NV200 2018

La mobilità intelligente passa attraverso Nissan e-NV200 2018, rivoluzionario van ad alimentazione elettrica. Aperti gli ordini dell’edizione limitata 2.ZERO, disponibile in due versioni: Van cinque porte o Evalia a sette posti. Percorrerà distanze ancora più lunghe con una sola ricarica tramite la nuova batteria da 40 kWh.

Nissan e-NV200 2018: vuol fare tutto da sola

Questo modello è un pilastro dell’impegno globale nel ridurre le emissioni di CO2 generate dalla consegna e/o dal ritiro delle merci. Con un’autonomia di 280 km NEDC, ossia il 60% in più rispetto al modello precedente, mantiene le stesse dimensioni della generazione precedente e non pregiudica lo spazio di carico del veicolo. L’estrema silenziosità del motore di Nissan e-NV200 2018 è garantita dalla totale assenza di vibrazioni, rumori meccanici e cambi marcia. La propulsione elettrica fornisce una coppia istantanea e accelerazioni fluide, per viaggi a prova di stress per i corrieri e a prova di disturbo per i residenti in attesa di un ritiro o una consegna. In più, con la trasmissione monomarcia a presa diretta e l’assistenza alla partenza in salita la guida è ancora più sicura e agevole.

Nissan e-NV200 2018: sette posti unica

La versione Van è in grado di trasportare due europallet o un carico fino a 701 kg. Rapide e semplici le operazioni di carico, per via delle delle porte posteriori facilmente apribili e delle due laterali scorrevoli. Inoltre il sedile anteriore del passeggero, una volta reclinato, diventa una scrivania, mentre i pratici vani portaoggetti sono sempre a portata di mano. Se il veicolo è destinato al trasporto di persone l’alternativa ideale è l’allestimento e-NV200 Evalia, l’unico veicolo a sette posti interamente elettrico disponibile in Europa. A seconda del modello, è provvisto di tante praticissime funzioni high-tech, come la retrocamera a colori che assiste le manovre a bassa velocità, la connettività Bluetooth o la chiave Intelligent Key. Il sistema di navigazione interamente integrato è stato messo a punto rispetto al modello precedente sia nell’estetica che nella funzionalità per rendere l’esperienza dei conducenti ancora più soddisfacente.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =