Nuova Citroën E-Mehari 2018: i prezzi in Italia della berlina polivalente 100% elettrica

Un salto generazionale grazie alla carrozzeria colorata, al nuovo design degli interni e agli equipaggiamenti che migliorano comfort e versatilità

All’edizione limitata “Styled by Courrèges“ con look total black, introdotta sul mercato a novembre scorso, si aggiunge ora la nuova Citroen E-Mehari 2018, cabriolet 4 posti 100% elettrica.

Nuova Citroen E-Mehari 2018, punti di forza

Oltre alla già nota versione con Soft Top in tela per guidare con il vento tra i capelli su qualunque strada, la nuova Citroen E-Mehari si propone anche in un’inedita versione urbana con Hard Top. È in grado di affrontare ogni condizione climatica, 365 giorni all’anno e di conquistare nuovi clienti. L’Hard Top, insieme ai vetri anteriori, laterali posteriori e al lunotto in vetro, contribuisce efficacemente all’eccellente isolamento acustico e termico. Insieme alla chiusura centralizzata, potenzia l’inviolabilità della vettura, che può trasformarsi in berlina per la città, da usare tutto l’anno.

Divertente e colorata

Nuova Citroen E-Mehari 2018 punta anche sulla personalizzazione per conquistare il cliente. Offre infatti la scelta tra quattro tinte per la carrozzeria in ABS, due per il tetto in tela e una per il tetto rigido di grande effetto. Per la carrozzeria di questo Double Chevron 100% elettrico sono infatti disponibili i vivaci colori “Into the blue”, “My funny Clementine”, “Say Yellow”, ai quali si aggiunge il nuovissimo “Stellar white”. Questi colori sono ad abbinare a quelli del Soft Top in tela (nero o arancione) e al nero dell’Hard Top. Due rivestimenti per i sedili: un Beige luminoso e naturale, con lavorazione goffrata nella parte centrale, oppure Orange con stampa a motivi floreali nella parte centrale, ispirati al mondo degli sport nautici.

Assetto

Nuova Citroen E-Mehari 2018 ha un’altezza da terra maggiorata ed utilizza una catena di trazione 100% elettrica evoluta. Può viaggiare a una velocità massima di 110 km/h e migliora la dinamicità, grazie alla coppia motore aumentata di quasi il 20%. Ha un’autonomia omologata nel ciclo misto di 195 chilometri secondo la norma NEDC (New European Driving Cycle) e si ricarica completamente in 10 ore e mezzo a 16A collegandola agli impianti di ricarica specifici compatibili (prese domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 16 ore e mezzo utilizzando prese domestiche a 10A.

Prezzi

Nuova E-Mehari Soft Top: 27.300 euro; E-Mehari Hard Top: 28.200 euro; E-Mehari “Styled by Courrèges”: 31.700 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 15 =